![]() |
La moto nel treno
Mi sono informato sul sito di trenitalia " viaggiare con moto al seguito " e ho rilevato tra le condizioni delle moto ammesse quanto segue :
Sono ammesse al trasporto le moto: • immatricolate ed in efficiente stato di marcia • con altezza da terra massima di mt 1,56 (incluso eventuale parabrezza) ed una larghezza massima di cm 85 (inclusi eventuali borse e/o bauletti) • munite di cavalletto A questo punto mi chiedo, e chiedo a chi ha già esperianze di questo tipo di trasporto, se la mia r 1200 rt, che mi pare abbia una larghezza di 90/91 cm ( senza borse laterali ), può esserre ammessa a viaggiare con trenitalia. Grazie |
Su trenitalia nn so...
sulle ferrovie tedesche ( con partenza da Verona ) io la ho caricata senza togliere le borse.... |
Quote:
Inoltre non ci giurerei che una RT sia più bassa di 1,56, soprattutto col cupolino alto. |
ti consiglio di spedirla con il corriere, le trattano meglio viaggiano in gabbia e la vai a ritirare al fermo deposito
|
Sacrilegio.............non si carica una BMW sul treno, la si cavalca....... sacrilegio...........
|
Bravo, salici su e dàgli del gas! :lol::lol:
|
Quote:
|
quanto costa il trasporto della moto da Verona a Copenhagen ad esempio?
|
Varia dai 230 ai 280 € con posto in cuccetta a secondo del periodo di alta o bassa stagione, e comunque c'è la tratta Verona Hamburgo.
Per maggiori informazioni, leggi qui http://www.dbitalia.it/db_italien/vi...l#collegamenti Saluti Pino. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |