![]() |
Finalmente un GS usato come si dovrebbe, non per il bar.
Eccolo, di un amico forumista:
http://img221.imageshack.us/img221/3556/dscn1192.jpg Finalmente un utilizzo consono. Vera avventura, altro che aperitivo in centro. D'altro canto, non è di plastica....è un GS vero. Questo. |
Gli adesivi li ha comprati on-line...
|
Quote:
|
quoto fabio :lol:
|
ci vuole poco per fare il figo....e poi due gomme usate costano meno dei bauloni in alluminio....zio kan cosa si inventa la gente eh...
|
mi sa che non avete proprio idea....:lol:
|
Ma di chi è..????? :eek:
Mangiafuoco siccome verso la metà di luglio sto andando a prendere un caffe' (in ghiaccio) a Capo N. dì all' amico se mi vende il copriserbatoio:eek: perchè il mio è tutto grigio e non mi piace.....:mad: |
Ma chi è 'sto cialtrone?
:lol: |
affascinante...........
|
Comunque mangiafuoco ha fotografato la parte balorda: il lato sx è perfetto!
|
E poi, cazzo, l'adesivo Bolivia, quello che fa più figo, è dall'altra parte! :mad:
|
il tuo amico occupa un prezioso posto riservato alle autovetture.certo che poi gli automobilisti si lamentano di noi...........
|
Quote:
|
Quote:
|
Sfido chiunque a parcheggiare un'auto lì senza abbattere il tiglio che sta davanti!
...si, è la mia. |
Quote:
|
Sfido chiunque a parcheggiare un'auto lì senza abbattere il tiglio che sta davanti! (non si vede nella foto e la riga bianca delimita l'area dove era attualmente parcheggiata la punto grigia)
...si, è la mia. |
Quote:
cambia la sella però......(la bella signora merita....:eek:) |
ah,bene ci sono realtà in cui si piantano alberi occupando posti auto!in che paese viviamo?dove finiremo di questo passo? p.s. complimenti,interpreti alla stragrande il concetto di motociclista/moto vissuta.:D
|
Si, la sella ormai è da cambiare per motivi funzionali, è diventata dura come un sasso e si è pure aperto un buchetto.....
Comunque, per la cronaca, a dispetto delle sue condizioni esterne in patagonia non si è allentata nemmeno una vite....ed era al terzo viaggio in sudamerica! |
c'ho i blocchi, non e' che mi pubblicate la foto in modalita'.....visibile?
|
ieri al Legend on tour a Varano tra tante HD iper-lucide c'era un R1100GS con 138K Km che si prendeva il tetano a guardarlo... in particolare la sella era ormai solo gommapiuma, comunque in mezzo al luccichio da bar delle HD faceva la sua bella figura!
|
Stà a vedere che abbiamo trovato, GIGIONE LO SBORONE...
|
Povera moto, come l'hai ridotta!!!!!!! :mad::mad::mad::mad:
:!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
Quote:
Quote:
Ho detto che è una bella signora.....:eek: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |