![]() |
Montaggio riser
Ciao ragazzi, ho acquistato da un ragazzo del forum i riser della biker factory (quelli inclinati che alzano e avvicinano il manubrio).Le istruzioni sono in tetesco e non capisco assolutamente niente.
Ho un dubbio: per il fissaggio di tutte le viti, non usate niente oppure mettete un pò di grasso o di bloccafiletti???:confused: Grazie Riki |
Io non userei niente, ne grasso ne frenafiletto.
|
Io ho gli stessi comprati ad ottobre nuovi vanno benissimo ho usato le viti che ti danno in dotazione senza mettere nulla che poi non riesci più a smollarle se ne avessi bisogno le controllo ogni tanto ma non si sono mai smollate, devi solo tagliare le fascette del manubrio xchè non arrivano i fili e probabilmente registrare il filo dell'accelleratore xchè sulla mia quando sterzavo a Sx si alzava il minimo. Per il resto sono perfetti ci metti 5 minuti a montarli. Ottimo acquisto.
|
Io fossi in te mettrei un pò di grasso nel filetto( appena appena non due chili per vite) perchè è sempre bene avere le viti e filetti unti, altrimenti quando rimane lì l'acqua fa ossidare la vite e ben che dopo non la cavi più:mad::mad:
ogni tanto magari gli dai un giro per vedere se si sono allentate ma non succede... |
è sempre buona norma pulire le viti e le sedi filettate quando si smontano perni, bulloni ecc, un leggero filo di grasso non crea problemi anzi. Consigliato.
gigiboxer |
Grazie a tutti raga...Alla fine ho messo un pochino di grasso tanto per farle imboccare bene....
|
hai fatto sol che un ottimo lavoro:D:D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |