![]() |
indicatore benzina morto....HELP!!!
Ciao a tutti,
oggi sono a chiedere il vostro parere su quanto mi è successo sulla mukka.......oggi pomeriggio giro la chiave per accendere il mio 1100 gs e mi accorgo che pur essendoci metà serbatoio di benzina l'indicatore non mostra alcuna tacca di livello, come se il serbatoio fosse completamente vuoto....a qualcuno è mai capitato? sapete dirmi a cosa può essere dovuto e come posso risolvere il problema? Ancora una volta sono nelle vostre mani!!!!!.....avete pareri in merito????:mad: :mad: :mad: :mad: |
potresti iniziare col controllare l'innesto che sta sul lato destro del serbatoio , magari provando a scollegarlo e ricollegarlo un paio di volte
magari è solo una mancanza di segnale |
ho controllato l'innesto del cavo elettrico, ho provato a scollegarlo e ricollegarlo ma niente....qualcuno ha altre idee su cosa possa essere successo?
può essere il galleggiante? Grazie |
scusa guidopiano il connettore che dici te (sul lato destro del serbatoio) è il connettore pultipolare fissato al telaio, vero?
Se è quello, ho provato a seguire le tue istruzioni......ma niente! altre idee????? |
ti ho risposto in mp prima di leggere qui
spetta che ci penso un'attimo :confused: dammi una conferma sul colore dei fili dell'innesto: *) verde / pallino bianco *) marrone *) bianco / blu *) giallo / pallino marrone ( viola ) ps. i primi due di sezione più grande |
più tardi guardo i colori e poi ti faccio sapere!
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |