![]() |
Uso consono del GS boxer
|
Bella idea .. si risparmia molto con la carbonella !!
|
Perchè non c' ho pensato prima io!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad:
:lol: |
belli loro!!!ma per favore:cool:
|
domani proviamo con le costine.:lol::lol:
|
ADV mod. pizzeria da gennaro....:lol:
|
Mah....cosa c'è da ridere?Voi d'inverno quando avete freddo ai piedi,non li stendete sui cilindri per scaldarli?Io si e funziona,perchè con la carne non dovrebbe?
|
Quote:
|
....ne ha mangiata parecchia il tipetto...:lol::lol:
|
Quote:
|
il problema loro è che non riescono a tenere accesa la mototuzzi quanto basta per cuocere una fiorentina......se rompe prima.....poi non trovano i pezzi dal conce....poi non trovano più il conce.....poracci loro
|
Io ho sempre usato la eRRe come accendino.
Sui collettori ben caldi la Malboro si accende che è una meraviglia. |
Be io un panino me lo sono scaldato mentre venivo al mukken.... :tongue1: (che c'è di strano :rolleyes: ????) ahaahaa..........
|
http://i40.tinypic.com/jv3ama.jpg
http://www.freeimagehosting.net/uploads/33f5e9cf32.jpg :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Seppoffà, la garanzia era già scaduta! |
Quote:
|
:lol:E se modifichiamo l'albero motore e ne facciamo un girarrosto per i polletti.....?:-p
|
Ma tu guarda 'sti guzzisti quanto 'so spiritosi!!!
Hanno un bel coraggio! Il coraggio di essere ancora guzzisti ... ammirevole :rolleyes: |
ahahha SirJo quotone + 10 applausi.....
|
Quote:
|
,,ad un Gardagiro,qlcuno ha fatto colazione con un bel croissant,riscaldato sul cilindrone,caldo e fragrante....
|
Quote:
|
guzzisti...ma che roba sarebbe...mai sentiti...
e ultimamente neppure mai incontrati per la strada :lol: |
So' rragazzi :lol:
Uè,.....ma avete mai provato a chiedervi dove sono stati prodotti i cilindri della vs. Biemmevù :lol::lol::lol: Nonostante tutto.....sembra ci siano parentele...hehehehehe Provare per credere ;) |
Quote:
|
Con la farina caricata sul mulo, per aver voluto precedere la tedesca. ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |