Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   sensazione anomala dal manubrio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=214574)

calabronegigante 06-04-2009 00:47

sensazione anomala dal manubrio
 
a volte,non sempre,ma sopratutto dopo considerevoli ore d'uso,ho come la sensazione di "ruvidita'" sull'avantreno.
lo strano,e' che lo percepisco prevalentemente sul la mano dx (non parlo di assopimento dell'arto) e scivola giu' sino alla ruota ant. correndo sulle forche!!
ah! e forse, (ci son stato poco attento) ma ho ben impresso,che tale sensazione,la ricordo curvando a sx!!
e' strano,fatico a spiegarmi...per cosi' come l'ho descritto,qualcuno si identifica!!??
per chi,forse,vuol considerare se si tratti di gomme:anakee2,km 4000

Alby59 08-04-2009 12:59

:lol::lol:è in effetti una sensazione " strana " che forse ho avuto anch'io.... ma personalmente sono condizionato da problemi di cervicale che con il tempo mi provocano , come dici, assopimento e formicolio alla mano dx..... ma proprio in questa situazione , a volte , mi sembra di avere quasi difficoltà ad impostare le curve !!!!! e che l'avantreno diventi meno gestibile. mahhhhh per me il vero problema sarà l'etààààààà.

calabronegigante 08-04-2009 23:57

il fattore "addormentamento arto" in me e' sporadico!
dipendera' appunto,dallo stato di salute della cervicale....
ma,il post d'apertura,e' riferito piu' ad una sensazione meccanica!!
niente?
nessuno?
...ma da che puo' dipendere?
non la rilevo sempre,anzi,prevalentemente dopo svariate ore di guida!!

tommyx 14-04-2009 13:48

Dopo circa 1 ora di guida, sento un forte formicolio alle dita della mano destra e per trovare sollievo devo lasciare il manubrio e mettere la mano in basso, per ripristinare la circolazione, cosi vado bene per altri 10/15 minuti poi ricomincia, a voi capita questa cosa?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©