![]() |
primo tagliando..
fatto il primo tagliando,ora finamente posso superare i 4000 giri,ma secondo i più esperti,posso già andare tranquillo o devo arrivarci gradualmente,soprattutto negli allunghi delle marce..
grazie per i preziosi consigli...:-p |
... io con la mia creatura, arrivato al primo tagliando, una bella tiratina... tanto per testare il mezzo meccanico, l'ho fatta subito...
|
io andrei un po' progressivamente ... evitando di tirare una stirata alle camicie ....
|
io tirerei subito se la sleghi nei primi chilometri vedrai che rimane slegata anche dopo;)
|
...conosco qualcuno che per non sbagliarsi... l'ha tirata gia da primo km.... vero ASSO?
|
daje de gas
|
argomento sul quale si scateneranno le teorie più disparate, quasi come quando si parla di gomme o esa :happy1:
|
il mio vecchio GS ha iniziato a slegarsi dopo i 20.000km, qualsiasi meccanico esperto di BMW ti potrà confermare che la costruzione del boxer (1200 compreso) prevede tolleranze minime tra cilindro (ghisa) e pistone (acciaio).
ti consiglio comunque di non tirarle il collo da subito, anche per evitare coloriture poco simpatiche dei collettori ;) |
scusa flute ma io avevo capito dopo il tagliando dei 1000... tu consigli di andar piano anche dopo??????
|
lucar, dopo il primo tagliando puoi progressivamente inizare a "darghe de gas" possibilmente senza tirarle il collo (cioè per es. non fare lunghi pezzi di autostrada a manetta e pieno carico).
|
caro flute orami quel che è fatto è fatto...
i primi 1000 come un bradipo sotto i 4000 4500 giri poi dopo tagliando non mi son fatto più problemi, non ho fatto autosrada a manetta a montagna con delle belle tirate di collo su e giù per la sfizzera! |
....secondo me puoi tenerla allegra ma con cambi veloci tenendoti sotto i mille giri dal rosso
|
ciao ragazzi
ok come immaginavo..una cosa progressiva e così sia..peccato che è cambiato il tempo,per ora posso solo lucidarla... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |