![]() |
...ancora sul colore.....
Si era già discusso sul codice colore della nostra moto, senza arrivare alla conclusione!:mad:
Qualcuno ora è in grado di dirmi il codice colore giallo della nostra moto?:D Grazie dell'aiuto:) |
chiedilo ad una donna vedrai che ti dice subito che colore é :)
|
Tempo fa l'avevo trovato su un sito americano o inglese, per un amico che me l'aveva chiesto.
Credevo di averlo messo tra i "preferiti", ma evidentemente mi sbagliavo. Ho scritto chiedendo che mi rimandi il link, se lo farà, sarò lieto di mandartelo. Buona notte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prova a dare un'occhiata a questi link. Parlano espressamente di Manufacturer code. Spero di essere stato utile. Buona giornata. |
Grazie lupetto51.;)
Adesso vedo se riesco a trovarlo. Ciao |
Quote:
Ma in carrozzeria non te lo dicono il ral???? |
serio: dovrebbe essere giallo taxi
|
Nestor, scusa, ti ho dato il Gray Magnesium.
Però forse in quel sito si trova anche il codice del giallo. Adesso vado a vedere. |
Sempre dallo stesso sito:
http://www.colorrite.com/product/bmw...ellow-2213.cfm Questo è il risultato: BMW 987 Sunset Yellow SKU # : 8410 Vendor : ColorRite Manufacturer : BMW Manufacturer Code : 987 Può bastare? Buona serata e buona fortuna. @ngelo. |
Quote:
|
Quote:
E poi sei un po' fuori mano... Anche se la zona è bellissima e nel trevigiano mi sono sempre trovato benissimo. Beh, quasi quasi, con l'aprirsi della stagione.... E' stato un piacere essermi reso utile. Ciao. |
Sempre colore
Salve,
Ho fatto svariate ricerche per il colore della nostra moto e questo thread effettivamente è uno dei pochi dove se ne parla. Il codice che viene descritto dalla ColorRite è quello che sta pure sul telaio, 987, ed è ovviamente quello della casa. Orientativamente è un ocra, ma nessuno ha mai individuato il RAL Di riferimento che consentirebbe a tutti di acquistare bombolette preparate senza sbattersi in coloreria! (sia chiaro, per piccoli ritocchi e magari colorare un casco, non certo per riverniciare la moto!) Qualcuno è in grado di fare una verifica con un dispositivo che ne legga il colore? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |