![]() |
Prova a banco DamaBlanca
1 allegato(i)
ecco il grafico della prova e la configurazione della Dama : y e trem. laser senza dbkiller, eprom, condotti aria maggiorati, filtro aria K&N, alberi a camme e infine PC ...
|
una goduria 'sto grafico! bella Regh 100 tondi tondi alla ruota!
|
e poi dicono che il tuning non serve...:rolleyes:
BEL COLPO REGHINO :D:D:D:D:D:D:D:D |
la differenza tra un toro ed una da pascolo! :thumbup:
finalmente un po' di vero tuning, non ne potevo più di tutte le bulicciate da boutique che girano ultimamente! :eek: |
tutto questo grazie anche a voi due lassù:!:... :lol: ...
|
Serve la prova al banco in configurazione originale per opportuna comparazione;)
Il risultato ha dell' incredibile! |
ma va' a da' via i ciap! la mukka originale ha si e no 75 Cv alla ruota, 84 all'albero dichiarati dalla casa.
|
Non sono le camme a dare i cavalli sono i copriforcelle:lol:
La potenza è nulla senza aerodinamica:lol: |
hahahaha bella questa! :D
|
hahahaha ma i copriforche non li ho ancora ... per il momento l'unica cosa aerodinamica sono io:lol:
|
pacco smistato oggi a Milano, mi sa che domani sono in arrivo.
|
dove ho fatto la prova ne hanno una ... mi ha detto che appena ha un po' di tempo la mette a banco ... comunque ha ragione Rebb, la R1150R ha quei CV ...
|
Quote:
|
scusate se mi intrometto ma ieri ho montato terminale Laser + Y + centralina dedicata
+ filtro... tuttto misurato sul banco prova prima e dopo, risultato + 8 cv. con questa configurazione! prima 79.31 ora 87.22 ciao Lucio |
Quote:
|
un ottimo risultato... tieni conto che mi stò avvicinando solo ora al
tuning :arrow::arrow:(da quando ho avuto la pessima idea di iscrivermi a QdE:eek::eek:)... la moto è cambiata notevolmente anche come ciclistica con la barra corta e sono molto molto soddisfatto. Appena mi impratichisco posto i grafici! |
benvenuto L.U.C.I.O., sei un'altro che fa sul serio col tuning!
|
... e per forza Rebb la prima notte mi sono sognato la rebbster:!::!:
anche io ho ceduto al lato bianco della forza |
la Rebbster è un punto di riferimento per tutti noi ... e Rebb è l'epicentro ... comunque sono curioso di vedere i grafici e penso di non essere l'unico... vediamo se sai anche essere buliccio ... hahahhahahahaha
|
Già fatto Regh,
cerchi neri opachi:eek: copriteste neri opachi:lol: specchi r1200c:-p contrappesi cromati:arrow: poggiapiedi passegero nero opaco:cool: sono in attesa di verniciare manubrio e strumentazione nera opaca e forse se mi parte l'ultima :arrow:anche le pinze dei freni color oro... |
Rebb sei stato clonato :lol: ... L.U.C.I.O. si ma per essere buliccio ci vuole ben altro ... altro che tuning...
|
stikazzzz, un'alto clone della RebbsteR, quasi quasi deposito il progetto..... hahahaha!
@ LUCIO: si però non hai i copriforcelle.................aiaiaiaiai! |
Sì però la mia è grigia.... per ora...:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |