![]() |
Ktm 990 smt
Mi ha chiamato oggi il conce.
Il primo esemplare planetario (:lol:) disponibile mi verrà consegnato in settimana 7. Ma è mai possibile a 36 anni soffrire ancora come un bambino alla vigilia di Natale per l'impazienza dell' "evento" ? Dpelago KTM 990 SMT |
il primo in italia????
complimenti ;) |
Quote:
|
Quote:
|
e dopo i cinquanta ancora di più .....
|
Come vorrei soffrire anch'io così..........:D:D:D
|
bella moto, sarebbe la mia ideale peccato per i tagliandi a 7500km, questo motore gli digerisce tranquillamente anche a 10000km, rimane una bella moto
complimenti ciao ciao |
Grazie Ragazzi,
Si lo so sono malato..... Ogni anno la stessa questione :lol::lol::lol::lol:. Detto questo ho una curiosità particolare su questa moto, che ho acquistato il giorno stesso non appena uscito dalla fiera di Milano. Teoricamente - per quanto mi concerne - è la quadratura del cerchio che ho sempre ricercato. Ancora qualche settimana e posto le mie prime impressioni. Dpelago KTM 990 SMT |
Mii la settimana 7 è fra 10 gg. Non ti passa un attimo!!!!:lol::lol::lol::lol:
(Comunque solitarietà massima...;)) |
Quote:
La settimana 7 ha sette giorni :confused::confused::confused: Quindi puo' essere anche tra 15 giorni :mad::mad::mad::mad::mad: Grazie per la solidarietà :lol::lol::lol::lol::lol: Dpelago KTM 990 SMT |
ti invidio molto:quella perla di moto e' la mia scimmia ....nel cassetto.:eek::eek:
rendici partecipi delle tue impressioni quando ti arriva. |
Quote:
|
Spero per te abbia l'erogazione dell' Adventure 2009, che a detta dei primi tester, è immune al fastidiosissimo problema dell' on-off :lol:
Una turistica scorbutica non è piacevole, oltre che stancante ;) Tolto questo ... la trovo bellissima! :D |
Complimenti per l'acquisto!
|
Quote:
Detto questo scendo da un KTM 990 Adv. Sicuramente l'effetto ON / OFF è presente, ma una buona messa a punto (grazie al mio mecca che è un vero drago) ha quasi annullato il problema. Il KTM 990 nelle sue varie versioni è un motore veramente eccezionale. Peccato che spesso i meccanici non siano all'altezza del progetto, e non sappiano intervenire a dovere. Certo non si arriverà mai alla dolcezza ai bassi del boxer BMW, ma sono convinto che il famigerato ON / OFF sia un problema in buona parte circoscrivibile, posto che chi di dovere sappia dove mettere mano. Ovvio poi che se il MY 2009 è migliorato da questo punto di vista.... tanto meglio!!! Dpelago KTM 990 SMT |
urka ... io l'ho ordinata il 3 dicembre e nessuna nuova ...
per di più il conce mi ha chiesto di tenerla in vetrina per una settimana ... aspetto impressioni appena la ritiri .. |
Ti sono vicino per due motivi:
1) ad ogni moto nuova provo il folle turbamento dell'avvicinamento/vista/arrivo/primogiro e via dicendo :rolleyes: 2) ho avuto il KTM SM 950 e ancora non riesco a capire perché non me la sono tenuta :mad: .L'avevo trasformata in un gioiello di estetica/motore , andava come il vento, e la tua ne rappresenta la naturale evoluzione intelligente :D Però....cambia subito quelle due orribili marmitte che la KTM si ostina a montare e mettici due stupende Akra :!::!: . Lo so, costano una follia, ma ne vale veramente la pena. |
eh eh non è possibile resistere alla scimmia .....
complimenti per la moto !! |
Quote:
Per ora ho provato solo la SM 950. Il conce KTM me l'ha lasciata per 1 giorno come moto di cortesia quando ho portato il 690 SMC al tagliando dei 1000. Moto eccezionale e godibilissima, fluida quando si vuole andare tranquilli e rabbiosa quando si gira il polso. Unica pecca : era settembre e sembrava di avere una stufetta a pellet accesa tra le gambe! :evil: Ricordo però che per un'oretta ho seriamente pensato di permutare il mio SMC ... :confused: magari l'avessi fatto :mad: |
Quote:
Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
Gli Akra sono immancabili. Nella fattispecie pero' le marmitte fungono anche da supporto per le borse. Non so se esistano i terminali Akra già predisposti. Mi informero' :arrow::arrow::arrow::arrow: Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
Che è turistica si vede subbbbbbito! Ha valige capienti...giusto per un fine settimana... Non è il mio ideale di moto turistica. :confused: Bela l'è bela ;) E' una moto da "domenica sui passi" e da soli, metti la cerata in una valigia e nell'altra il panino e la coca ...IMHO L'affiancherei alla GSA |
Quote:
Che è poi l'uso che l'80% di noi ne fa! |
bella ! ....... ho detto solo bella zio #@§
|
Quote:
Dpelago KTM 990 SMT |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |