![]() |
saltino
http://tv.repubblica.it/copertina/la...ro/27853?video
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes: per me e' molto piu' impressionante un salto come questo praticamente in verticale piuttosto che in lunghezza |
porca pupazza!
|
:rolleyes::rolleyes:
|
altro che free style, questo è molto bravo!!!
|
Ziocàn che pelo sullo stomaco!
Ribadisco la mia opinione sulla inutilità di queste performances, in ogni caso tanto di cappello. |
una bestia, veramente incredibile!
mancava poco che al secondo salto si schiantava, infatti è atterrato troppo in avanti, ha preso troppo slancio, e poi ha preso un colpo di scapole contro il manubrio |
Quote:
|
Quote:
:confused::lol: |
è la cosa più spaventosa che io abbia mai visto fare con una moto. Sia l'andata che il ritorno dal salto.
Si sarà drogato di ansiolitici. Cmq un mostro. Si è buttato di sotto dal 10° piano di un palazzo!!! |
tanto di cappello!:!::!::!::!::!:
non riesco a valutare se la pazzia e' pari alla bravura o...viceversa!! :confused::confused: |
Stica.....
|
urka che saltino!
nel salto verso il basso, sembra che per poco si rompeva le korna!?! |
Quote:
comunque quando scende e' impressionante, fa molta piu' impressione di quando va' su...:rolleyes: |
il ritorno fa impressione
si è lanciato da fermo in picchiata per 30 metri |
io con la bici mi butto giu dal terrazzo di casa mia....
ma la mia signora si incavola perche gli distruggo il giardino e i fiori... |
Cavoli!!!!!!
|
La lobotomia fa fare cose strane ........
cmq in gamba il ragazzo. |
Me Cojoni altro che pelo sullo stomaco.............questo tiene un tronco:!::!::!::rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes:
|
Boh !! :rolleyes: chissà quante volte l'ha provato ... :lol:
|
un pazzo scatenato direi :(
|
E che ci vuole? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
vero che il salto in disscesa e' il piu' impressinante, ma per quello in salita devono aver calcolato la giusta velocita' in maniera molto accurata, altrimenti rischiava di saltare dall'altra parte del palazzo o comunque atterrare in piano da troppo alto. Li' quacuno ha fatto qualche bel calcolo di fisica..
|
Non solo la velocità, pure l'angolo di uscita/ingresso di/in salita/discesa
|
Certo che deve avere un bel sangue freddo.
Soprattutto per il salto in discesa. |
...t5acci tua....pazzo vero....che fegato !!:hippy2:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |