![]() |
Modifica frontale R850/1100Gs
Modifica frontale R850/1100Gs:
In famiglia c'è una R850 Gs, e l'idea, ovviamente, è partita da me, e ho messo una pulce nell'orecchio di mio cugino Nico: "Secondo me, potremmo farle il frontale della GS1150 e, la moto acquisisce personalità". Non l'avessi mai detto... Adesso pero' mi è venuto un dilemma, perchè m'ha beccato un po' di incertezza... I pezzi della GS1150 (becco e varie) si possono montare sulla R850Gs, che tra l'altro è identica alla 1100, c'è compatibilità nel montaggio?? Quali pezzi bisogna sostituire esattamente??? Urgono consigli con estrema urgenza, e se poi qualcuno ha dei pezzi che gli avanzano in box, mi faccia sapere! (Tra le altre cose, cerchiamo anche una sella guidatore e passeggero in ottime condizioni!) Grato a chi mi risponde! |
ciao gianfranco ;)
non ho esperienza in merito però credo che il frontale del 640adv stia benissimo (ricordo un gs1100 con quella modifica...era all black) veramente bello :) facci un pensierino magari è pure piu facile da realizzare |
la foto era di un utente qde che aveva postato la proposta di vendita nel mercatino ;)
|
Piu' che il frontale della 640 (modifica fatta sulla sua R1100gs da Muttley... moto vista dal vivo al MagnaRomagnaMukken, mitico Mukken!) mi interessa montargli il becco, i fari, ecc. della 1150 Gs. Mi piacerebbe sapere se esiste compatibilità negli attacchi..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |