![]() |
Voi... Eretici
sono consapevole che ci sono mille post a riguardo, e me ne scuso con i Moderatori.....:!:
solo volevo fare gli Auguri più sinceri in questa sezione di amici che è per me la preferita e ringraziare tutti, per le mille dritte, consigli, favori che mi hanno dato la possibilità di tener viva la passione per la BMW e le modifiche che la hanno resa più bella e performante, in questa sezione ho avuto modo di aprezzare ancor di più la boxer... ho visto delle moto veramente stupende, quella del Rebb di Zio e tutte le altre meraviglie, adirittura quella del Pepot l'ho messa sul desktop del mio pc in office.. un sogno quindi un Grazie di Cuore a tutti e mille Auguri per un nuovo Anno pieno di :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
ci sta, ci sta proprio, credo anche con il benestare dei moderatori, il Natale quando arriva, arriva...
BUON NATALE A TUTTI:santa::santa::santa::santa::santa: gigiboxer |
auguri affettuosi a tutti voi scimmiati del boxer
|
a te e a tutti compresi i bulicci......
ma se trai ispirazione dalle nostre "malefatte",....doveri agli appuntamenti mondani più gettonati?????? ciaoooooooooooooooooooo AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII |
auguri di cuore anche da parte mia a tutti i "malati persi" che frequentano questa sezione!
|
Auguroni anche da parte mia!!!
:santa::santa::santa: Sezione pericolosa questa: contagiosa:lol::lol:. |
AUGURONI Eretici, vi tengo d'occhio....:)
|
un grosso augurio di buon natale e di un strepitoso 2009 sempre piu in scimmia e sopratutto insieme viva la compagnia e la .............:D:D:D
|
Quote:
Auguroni anche da parte mia :D:D:D:D:D:D |
Augurieretici a tutti!!! :D:D:D:D:D:D:D
|
AMICI ERETICI AUGURI!
Francesco Sante parole.... complimenti! |
Tanti auguri a tutti i malati del tuning:santa:
|
:santa::santa::santa:
+10babbi |
eccomi ... augurissimi a tutti voi e le vostre famiglie ...:eek::eek::eek:
|
Buone Feste a tutti i bullici..ed ai loro cari.
|
Auguri
maledetti, cosa mi avete fatto:mad::mad::mad: :arrow: |
OPPLA'...tornato on line :lol:
ciaoo a tutti ERETICI BULICCI E NON :D:D:D vi auguro le migliori giornate di festa possibili e una fine anno strepitosa :D:D:D e... occhio al 2009 che ne vedremo ancora delle belle... :arrow::lol::arrow::lol::arrow: |
Un augurio a tutti i fabbricanti di scimmie che in questa sezione sono tanti....:D:D:D:D
|
'guriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |