![]() |
coperchio alternatore rizoma
Ciao a tutti, qualcuno ha mai montato il coperchio alternatore trasparente della Rizoma (commercializzato Wunderlich)?
Visibile qui: http://mrboxer.gestionaleauto.com/pa...ategoria_id=70 Se si avreste delle foto d'isieme? qualità? Abbastanza caro ma a me piace come idea... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow: PS se già postato fatemi pure sparire oh potenti moderatori... :!::!: |
...sicuro?
costa quanto un polmone... |
mai visto montato ma rizoma è qualità assicurata
|
Molto bello, ho dei dubbi sulla plastica (di solito policarbonato), a lungo andare e con i lavaggi diventa opaco e segnato.
|
hehe mi piacerebbe veramente molto... poi montando il parafango basso sulla R1150R si vedrebbe proprio bene!
@Lukino hai ragione e quella è la ragione per cui non lo ho già ordinato! @Pepot si è vero (e di solito sono anche oggetti unici!)... ma la qualità la fanno pagare (che siano frecce, specchi, leveraggi o altro costano sempre il doppio della concorrenza)... @Davide hai perfettamente ragione e per questo speravo d trovare qualcuno che lo avesse visto dal vivo e magari lo avesse avuto montato a lungo... Anche perchè essendo proprio sul davanti moscerini e sporco c andrebbero a nozze! Uff neppure qui nessuno lo ha provato... nel cuore pulsante delle scimmie dell'elica :( |
ci sarà una ragione, al di là del costo folle.................?
|
...l'unica ragione, è quella di vedere la cinghia che gira sulle puleggie...
ragion per cui, poi dopo dovrai tenerti belle lustre anche le due pulegge! ;) Prendiamo spunto proprio dagli orologi che hanno il fondello in vetro, avvitato alla cassa, per consentire di osservare i meccanismi e i movimenti interni. Seriamente, è un accessorio che mi è sempre piaciuto, ma mai comprato, poichè alla fine lì ci arriva di tutto, dalle pietruzze alle zanzare, e dato che è realizzato in lexan, alla fine, oltre che ad opacizzarsi, di sicuro si raschierà. Ho desistito anche dall'acquistarne uno in carbonio. Parere personale, anche se, sarebbe piu' opportuno sentire il parere di qualcuno che già ha provveduto all'acquisto. Bisogna considera l'ipotesi eventuale, di realizzare una dima per poter sostituire il lexan di cui è dotato, in modo da sostituirlo all'occorrenza. (Se smontabile) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |