![]() |
x Pepot, Rebb e guru similari
Il mio GS ha un tuning dicreto (intendo non invadente...) volendo mettere dei faretti, secondo voi quali sono quelli di minor impatto estetico? possibilmente senza griglie da off che non si addicono al mio mezzo.
Thanks... PS: E' vero, "la scimmia non muore mai." |
faretti biker factory...........!!!
i piu belli da vedere, poco impatto estetico e facilissimi da montare ;) ps: grazie per il guru :lol: |
|
Visti
Visti grazie, ma devo studiare / trovare una staffa che li faccia andare a filo del becco, sotto. Così sporgenti non mi piacciono, almeno nella mia.
|
sinceramente credo che i meno vistosi siano quelli della wunderlich che vanno sotto le frecce
hanno una piccola gabbia in alluminio ma con la tua moto grigio perla stanno bene |
e meno male che avevi terminato eehh.. la :arrow: ti si è incollata addosso:lol:
|
Io Darei Uno Sguardo Pure A Quelli Di Twalcom......;)
|
Quote:
|
Visti i vari tipi...
Visti i vari tipi, ho deciso che studio e progetto una staffa poco invasiva, poi se ne riparla. Di sicuro qualcuno l'ha già realizzata....
Poi ha una mezza idea di studiare anche se è possibile l'inserimento nei gusci laterali... Grazie a tutti. |
Touratech mer me.
|
wunderlich fa delle fiancatine sostitutive che integrano i faretti, per una gs stradale pura forse la soluzione piu' elegante
|
Grazie Aspes
Li ho visti, credo si chiamino Jaracca. Troppo vistosi per i miei gusti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |