![]() |
Sta ca@@ ....di vitarella di blocco sullo Zumo.
C'è qualcuno che ha risolto il problema della vite di blocco sul supporto dello Zumo.?? Si puo' svitare del tutto? E' veramente una gran rottura di maroni!!!
Si stringe da sola con le vibrazioni , quando ti fermi devi prendere il cacciavitino per cercare di svitarla , ti togli gli occhiali perchè non ci vedi da vicino ,figuriamoci adesso che si fa notte presto , cominci a bestemmiare perche oltre al cacciavite devi tenere la lampadina per far luce su quella cazzo di vite da 3 mm. Mortacci .............ma come hanno potuto fare una cazzata del genere???:(:( C'è qualche anima pia che ha risolto? :!: |
|
io l'ho tolta....e poi l'ho persa....ora sono felice
|
Quote:
|
io non l'avvito mai...
mai sganciato. |
con il tempo e l'uso si sgancia.io ho risolto con elastico.
non è da fighetto ma va bene. |
Comprate sul sito Boelis 2 viti e risolto il problema...la metti e la togli quando vuoi senza giravite.
|
X vadocomeun diavolo:
Ok per la vite a 1,7 mm. il passo è in ma? Ma quella originale come l'hai tolta? Grazie:D |
l'originale si toglie con il giravite in dotazione allo Zumo.
|
ragazzi, non mi e' ancora arrivato lo Zumo 500 .. e mi sono gia' ordinato 2 viti :arrow: e sto studiando come meglio fissarlo tra i raider al centro del manubrio ... non mi rimane che aspettare il desiderato oggetto.
|
Quote:
|
Ho messo sin da subito la vite acquistata su internet anche se sono convinto che per come è fatto il supporto dello zumo è impossibile che si auto sganci!
|
Anch'io ho preso le vitine da Boelis.
Poca spesa, molta resa, e fine dei paté d'animo ;). |
Quote:
|
la vitina ha finito di scassarmi i c@@@@@@i esattamente a zumo appena installato, ricco volo in mezzo al prato...adesso sono felice da più di un anno e 40000 km senza la maledetta ;)
|
Ma sul sito non la trovo sta vitina, mi date il link diretto??
Grazie |
|
Quote:
|
O mamma e se uno non capisce il tedesco come fà ad ordinarla....
|
il form per ordinare la vite e' in inglese ;)
http://www.boelis.nl/index_bestanden/Securityscrew.htm e' comodissima! |
è in olandese :-)
qui la traduzione con google translator http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8 questo il sito di google translator http://www.google.it/language_tools?hl=it puoi tradurre testi e pagine web ciao luca |
Ragazzi grazie per le indicazioni ma io son proprio lento....
Da quanto ho capito non è un sito di vendita dove clicchi ed aggiunge al carrello ma devi mandare un'email per ordinare giusto? |
ma a che serve sta vitina???
io lo tolgo sempre quando lascio la moto incustodita! |
La vite e' una sicurezza in piu' infatti qualora (per sfi@a o vibrazioni) si dovesse aprire la leva che blocca il GPS, potresti perderlo. :mad:
La vita evita che cio' succeda. Di serie viene fornita una vitina (con il cacciavite in dotazione) che per aprirla devi avere la vista di un falco (di giorno) e di una civetta (di notte) oltre alla pazienza di Ghandi. :lol: la vite di cui sopra si svita a mano per cui e' molto piu' comodo. Non va svitata tutta - tolto lo Zumo va lasciata sulla staffa pronta all'uso. |
Quote:
ti scrivono via email e ti arriva il tutto in 2 giorni :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |