![]() |
Problema montaggio xenon su 1150gs
Ho preso un kit xenonlamp h1 per il mio gs1150....
la lampadina però non entra nel l'alloggiamento del faro. il bulbo è più grande della h1 tradizionale e non riesco ad infilarcela.... prima di fare danni mettendomi a modificare il supporto, vorrei sapere se è capitato ad altri...se si come avete risolto ? Spasibo !! P.S.ho già fatto una ricerca in questo forum ...ma non ho trovato niente :-( |
Non ho un gs ma una rock, ma il faro è praticamente identico.
Anch'io all'inizio pensavo che la lampada non passasse, ma poi è entrata: devi fare attenzione ad infilarla con precisione, tenendola il più possibile perpendicolare al fondo del faro e ovviamente tenendo il conduttore esterno perfettamente verso il basso. Non penso che la tua lampada sia più grande di altre. ciao |
Ciao Top
ho provato in tutti i modi insieme ad un amico ma niente, alla fine armato di lima ho allargato il portalampada di quel tanto che bastava per infilarla ( il foro era 8,5 mm la lampada 9 mm ) seguendo le tue modalità l'ho installata :-) graze per l'aiuto |
Evidentemente la tua lampada è differente dalla mia :lol:
ciao |
prova a vedere questo http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=388828
|
Sono anch'io a brevissimo intenzionato a montare il kit xenonlamp sul 1150 gs standard del 2000.
Cosa non ho capito è se per averlo sia all'anabbagliante che all'abbagliante devo prendere 2 kit semplici o se a catalogo (ma non mi pare) esiste un kit che abbia una centralina e due lampade singole. Quelli che descrivono per 2 proiettori mi pare che abbiano la lampada biluce, cioè con su ogni lampada anabbagliante ed abbagliante. confermate? Le lampade sono del tipo H1 sia anabbagliante che abbagliante o devo mettermi a smontarle per vedere il tipo? Grassie |
Io ho montato solamente l'anabbagliante, mentre all'abbagliante ho una philips blue vision giusto per avere una luce di colore simile ( per lo xenon ho preso un 4300 mentre la philips è una 4000 gradi kelvin )
certo che effettivamente con un abbagliante xenon sarebbe un' altra musica cmq sono tutte e due h1 Nel caso del 1150 per averli entrambi devi montare due kit (due centraline)Prendendo anche dei cavi di prolunga le centraline le puoi mettere comodamente sotto sella nell'allogiamento dell'abs ( se non lo hai sulla tua moto ....naturalmente) |
Ho preso 2 kit h1 2 prolunghe e pure una lampada di scorta.
Ho l'abs quindi a piazzare tutto ci sarà da ridere!!!!Grazie 1000 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |