![]() |
Eccola!!
Finalmente sono riuscito a portarla a casa!!Rispetto al 1150 che avevo è un altra moto,non credo che si possano fare paragoni.La vecchia mi piaceva e mi piace ma questa in soli 150 km stà già facendo di tutto per farmela dimenticare.
Sorpese piacevoli: frecce a led(bellissime!!), Tourance EXP di serie,manopole che scaldano entrambe allo stesso moto,ABS-ASC-RDC,borsa da serbatoio comodissima e bella. Spiacevoli: fruscìo aerodinamico oltre i 90km/h. http://i38.tinypic.com/65cv1l.jpg |
Bella!!
Auguroni:D:D:D E' Come la mia solo che hai i cerchi a raggi ed è gialla:):) Divertiti.... Lampz! |
bellissimo il colore. Complimenti e tanta buona strada
|
Congratulazioni per la nuova giallona, molto bella! ;)
|
Non posso che approvare!!! :D:D:D
|
Evvvaaaaiiii ... :D:D:D
|
Complimenti, bellissima moto.
Il colore è soggettivo ... |
Quote:
Ciao. |
1 allegato(i)
|
complimenti. La moto giusta x te (ci vedremo prima o poi a qualche giro. . . )
|
Complimenti per l'acquisto!!:D:D:D:D:D:D
Mi sembra di vedere dalla foto che monta la nuova Metz......facci sapere come va!!...Grazie! |
Mitttikkkooooo!!!!!!! :D:D:D:D:D:D
|
Complimentoni bella moto, ti darà tantissime soddisfazioni!
Lamps |
Complimenti bella moto ed il colore scelto me gusta mucho!:!: sarà un successo!!:D:D:D
Facci sapere come si comperta le bestiola. |
Complimenti per l'acquisto......
|
Sei un grande,non hai esitato a metter subito al pascolo la mukka eh (da notar il bel prato e la staccionata a mo di recinto alle spalle) :lol::lol::lol:
|
Quote:
Adesso la uso un pò e poi vi farò sapere,sulle gomme posso già dirvi che mi soddisfano,tra l'altro sono un Metz-aficionado.:eek: Grazie a tutti,ciao.:) |
e' come la mia! eh eh
unaltra arancionina zabaionata |
1 allegato(i)
...l'unico mio rammarico sono i cerchi:mad: mai più in lega:mad:
cmq gran bel mezzo complimenti;) |
Stai già facendo off nel tuo giardino.........:lol::lol::lol:
Complimenti, gran bell'acquisto :D:D:D:D:D PS cambia appena puoi le gomme.......... |
Augurissimi, è sempre un'emozione vederla..... le gomme mi sembrano veramente ok.... per non parlare delle frecce molto belle..... buon rodaggio...
|
Se avesse avuto i cerchi in lega sarebbe stata perfetta!
Complimenti |
bellissima ti mancano i copri cilindri dell'adv poi è perfetta le gomme sono fantastiche ciao
|
complimenti......bellissime le frecce
|
I cerchi a raggi li ho voluti io,trovo comunque belli anche quelli di serie ma la GS vuole questi secondo me.
Per quanto riguarda le gomme con i Metz mi sono sposato 55000 km e non cambio,anzi gli EXP mi sembrano migliori rispetto ai vecchi ma è ancora presto. Primo acquisto un tappo Touraech per coprire quell'obbrobrio di buco con le viti dove si uniscono le braccia del telaio sul lato destro. Secondo acquisto,becco nero ADV o quello della Touratech,anche se il primo costa molto meno....poi solo benza!!:eek::eek::eek: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |