![]() |
R1200gs 07 Si Posso Mettere I Paramani Del 08?
Salve a tutti.
La mia domenda e' si posso mettere sul BMW R1200GS del 2007 i paramani del 2008 che sono leggermente diversi? Inoltre visto che e' un mese che sono passato alla BMW e prima ho sempre avuto delle stradali giapponesi. Che olio mi consigliate di mettere per rabbocchi ecc sulla mia r1200gs? Grazie. Enrico: enpesce@libero.it |
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Credo che adesso ti linceranno...E' meglio che prima di postare domande sull'OLIO leggi qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=96918 Si trova nella sezione appena più sotto " Il Meccanico nel BOX per tutta la gamma con motore Boxer 4 valvole" e si intitola, appunto, O L I O ;) |
Quote:
in concessionaria troverai solo quelli del mod.2008. il modello vecchio non è più nel listino ricambi.....se ne rompi uno dovrai per forza cambiarli entrambi con il mod.2008, o altrimenti trovarlo usato. Per l'olio usa il tasto "cerca" ;) |
Scusate ma sono un nuovo iscritto.
Grazie per l'informazione dei paramani, anche se non mi sembra giusto che uno debba cambiarli entrambi.... |
Quote:
In pratica i "vecchi" non vengono più forniti perchè davano problemi di sicurezza :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |