![]() |
ho provato la gs 1200???!!!
|
beh per certi versi ha ragione l'Orso Yoghi!
Un ghigno diabolico si è dipinto sul mio volto quando ho letto che secondo lui l'FJR 1300 è una moto "compatta". Brilla in competenza questo signore. |
dice tra l'altro:
<< ... inoltre ho avuto qualche problema di gestione nei tornanti stretti (forse dovuti al cardano...) ... >> Un esperto proprio. |
secondo me il tipo è innamorato del gs....
|
x fortuna che non ha tutti piace il GS...altrimenti il mondo sarebbe tutto un GS ;)
|
Un bell'esempio di giudizio "tecnico-oggettivo", non c'è che dire.
Mi chiedo quali moto quel signore abbia posseduto, o guidato, nella corso dei suoi cinquant'anni di vita :mad::mad::mad: Forse dal motopattino è passato direttamente alla CBF :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Non avrebbe saputo fare di meglio nemmeno mototopo :lol::lol::lol: |
Vabbè...ma non vale neppure la pena commentare...
cbf...hai detto tutto :lol: |
Che minchia è un cbf 1000!:lol::lol::lol:
|
ziokan da che pulpito......
ah ah ah ah |
...ma avete letto bene anche le risposte??? :mad::mad::mad:
Oh Poeri noi.......:(:( |
Il CBF 1000 ha un motore che il GS se lo sognerebbe di notte... ha una coppia in basso che neanche il 1150 ha... e spinge da matti... altro che vecchietti..
Io non ci riderei troppo su quella moto.. vi passerebbe sopra e sotto anche nello strettissimo... Peccato che non si può guardare... http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...va.html?page=2 |
nulla da dire sulla serie "CB"....ma mi tengo stretta la mia mukka :D
|
Cbf
Visto che il mio conce BMW ha anche Honda l'ho provata. Bruttissima, ma si porta da Dio....è molto diversa dal GS, ma motore, cambio, regolarità...insomma....
Sospensioni alla Honda, ma per il resto molta sostanza. Mentre scendevo stavano consegnando una GW nera full optional, che spettacolo! |
Quello che dici tu può essere anche vero, diciamo pure "pacifico":cool: però credo che il paragone non possa reggere trattandosi di due moto appartenenti a segmenti completamente diversi, così come lo sono le destinazioni d'uso.
Avessero paragonato la CBF alla GSX-F, si poteva diquisire in tanti modi, così altrettanto se avessero raffrontato il GS con Varadero, KTM, Caponord ... Anch'io prima del GS avevo il Kawa Ninja 1200, ma non per questo mi sogno di dire che il GS non ha "tiro", è lento, non piega allo stesso modo, accelerazione povera ... è un paragone isostenibile. Poi, capirai ... la CiBiEeeefffe :cool: mah!!!! :mad::mad::mad: |
Se mettessero quel 4 cilindri sotto un GS ADV sarebbe la moto perfetta!
|
io non prenderei mai una honda 4 cilindri,perche non ci puoi fare le stesse cose che ci fai con una GS.
io la uso prevalentemente per lunghi viaggi in coppia. spesso anche su strade messe male. per questo tipo di utilizzo la GS è prefetta,non mi sono mai lamentato. |
"inoltre ho avuto qualche problema di gestione nei tornanti stretti (forse dovuti al cardano...). "
"Quando sono risalito sul mio cbf mi è sembrato di salire su un tappeto volante." Zio can che intenditore..............ahahahahahahahahahaha:lol ::lol: |
A me la cbf nn dispiace , francamente nn la trovo affatto brutta , e sembra che vada benissimo.
Poi qualità costruttiva Honda ( e credo la facciano in Italia ) mi cavoli... Per le mie dimensioni è improponile , poi preferisco un 2 cil. ma la trovo una moto molto + sensata di quelle supersportive jap. |
behh a ogniuno la sua moto...........io provengo dalle Jappe, e mai al mondo tornerei indietro, oltre a questo quello che scrive il pilota di tappeti volanti è solo fantasia repressa
il mondo è bello perchè vario |
Tutta la discussione che il signore del CBF ha innescato non accenna alla differenza che c'e' tra una stradale e una enduro stradale. A ogni uno il suo !!
|
L'invidia è una brutta bestia...!!!:mad:
|
per me il tizio parte già prevenuto ........ gli stanno sul cazzo sia le BMW che i BMWisti
e quindi ci troverebbe sempre e comunque un difetto :tongue3: |
ma ci fate caso che tutti fanno confronti con il gs??chissà xchè...e prima la versys e poi il cbf,insomma volete lasciarla in pace la nostra mukka!!che si tenga stretto la sua cbf/tappeto volante prima che gli voli via!
|
Concordo con chi ha già sollevato dubbi sull'equiparabilità del confronto tra la CBF e la GS, le due moto, sostanzialmente, non c'entrano nulla l'una con l'altra......avrei potuto, eventualmente, comprendere una sorta di comparazione con altre maxi enduro stradali, ma con la CBF, no! Poi i gusti sono personali e "ogni scarrafone è bell' a mamm' soja".......
|
Il CBF 1000 ha un motote pluricollaudato nei secoli, deriva dal vecchio Fireblade 900 una garanzia in affidabilità un gran allungo ma sta coppia ai bassi io personalmente non l'ho sentita per nulla :rolleyes::rolleyes: sulla carta il gs è superiore in coppia ad un numero esagerato di moto e anche al CBF le moto poi sono di due pianeti diversi una stradale e un enduro/stradale l'estetica si sa è personale ma affiancate sembrano una bici e una moto!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |