![]() |
garanzia bmw
ce' forse qualcuno di voi che mi sa dire con estezza se la garanzia bmw decade quando viene fatta la sostituzione del coettore di scarico?
ora devo portare a fare il primo tagliando dei 1000 km e ho sostituito i coettori di scarico e montato una centralina aggiuntiva. la centralina sto' un attimo a toglierla, ma i coettori secondo voi li posso laciare montati? un grazie ...... ciaoo Nik |
Se ti dicessi che non so cosa sono...cmq i problemi con le garanzie emergono in caso di malfunzionamenti dove devono essere chiamati gli ispettori, quegli si attaccano a tutto! dal mio meccanico non mi fanno problemi se ho parti cambiate ai tagliandi ma il mio mecc è speciale!
|
Km.zero... Sei un animale! ;)
Aspetta almeno di fare il rodaggio prima di metterci mano! In ogni caso molto suppongo dipenda dal conce, tipicamente non rompono i maroni ed in caso di casini rimettere tutto originale è un attimo. |
certo che metterci subito mano prima ancora del primo tagliando....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se la moto non accusa nessun problema non vedo comunque perchè mai dovresti toglierli per fare il tagliando, diverso sarebbe per un eventuale intervento in garanzia da effettuare |
Rimetti tutto originale.
Se qualcosa poi non va, danno la colpa al collettore o allo scarico .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |