![]() |
Manopole riscaldate Gs 1200
Dunque vengo qui a fare l'intruso........
Ho usato il "cerca" ed i risultati che escono sono relativi al modello 1150 che ha manopole di modello diverso da quelle del 1200 quindi la domanda..... Qualcuno ha cambiato la sola gomma delle manopole riscaldate del mod.1200 che poi sono uguali a quelle della F800 ? Se sì,incontrato difficoltà? |
Cambiate con le Ariete (€ 18,00)!!!
Ti devi solo un pò dar da fare per staccarle dal supporto di plastica!!! Io lo ho fatto con un taglierino a mano a mano che le scollavo ma attento alle resistenze avvolte a spire se hai le riscaldate!!!:-o Cmq l'inera operazione una mezz'oretta circa et voilà!!!:D |
Nolat, non mi sembra si possano sostituire se le manopole sono quelle riscaldate, corregetemi se sbaglio
|
x TWINSPARK: sbagli!!!:lol:
Io ho sostituito le manopole "riscaldate" con quelle Ariete specifiche come detto sopra!!:D Spesa complessiva € 18,00 e mezz'ora di lavoro!!:!: |
Per favore...Ariete
Per favore, mi passi il codice esatto Ariete, in passato se ne è discusso molto e fatta anche un po' di confusione.
|
Ma è normale che si consumano così tanto le manopole del GS:rolleyes:
anche sugli altri modelli è così? io le ho già cambiate a 1000KM :rolleyes::rolleyes: ma il cambio è abbinato alle gomme??????:lol: |
vero... sono di plasticaccia troppo morbinda...
|
Alcuni modelli di Gs1200 montano un tipo di manopola non sostituibile ( a patto di cambiare tutto anche le resistenze.)
Fonte C.O.M.O. BMW |
Quote:
|
x un ex tk: 01690/F/24 ... Nero/Black - forata/holed for HEATED CONTROLS
dal sito della Ariete!!!:D Cmq mai sentito di manopole impossibili da cambiare!!!!!:( Sarà....... |
Le originali BMW fanno schifo, si riducono in una poltiglia in pochissimo tempo.
Io ho usato il metodo Barbon by SirJo (tm) :lol: che consiste nel ricoprirle con il nastro per le racchette da tennis (euro 1,5 da Decathlon). E' stata una delle dritte più geniali degli ultimi tempi, sono supercontento del risultato!! :D |
guaina termoretraibile, comoda, aumenta un pò il passaggia dela calore a livello1, non sporcano le mani, costo pochi euri......
|
Tommygun.........Ho usato anch'io lo stesso sistema.Che figata..........:):):)
|
Potreste postare qualche foto di questi "interventi" con il nastro in mnezione?
Grasssiee :-p:-p:-p |
Quote:
|
io ci ho messo due profilattici, mi raccomando che siano quelli per uso intensivo!!
|
Quote:
ne basta uno e avanza butta via la motocinghia:lol: |
Ariete e vai sul sicuro.
Comprati da Venturini a Padova, debbo dire che in un anno ho percorso 15000 km con le nuove manopole e sembrano ancora prese ieri. |
Non credo ci siano degli elementi per sapere quali montano un tipo e quali l'altro, forse facendola vedere al meccanico.
|
Ma secondo te vanno bene anche per il GS1200 e non solo per il 1150?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |