![]() |
Pseudo Poste Italiane
Ancora stà schifezza arriva ......due minuti fà :mad:
Ocio !!;) Cari membri, Il nostro reparto tecnico di servizio ha recentemente aggiornato i nostri servizi bancari online Servizi, e a causa di questo aggiornamento abbiamo sinceramente richiamare la vostra attenzione Fare clic su L'aggiornamento bottone qui sotto e riconfermare il tuo account online i dettagli. Fallimento per confermare i dettagli bancari online verrà da voi sospendere l'accesso al tuo Conto.. Usiamo le ultime misure di sicurezza per garantire che i servizi online banking L'esperienza è sicuro e sicuro. L'amministrazione chiede di accettare le nostre Ci scusiamo per il disagio arrecato ed esprime gratitudine per cooperazione. Dipartimento di Sicurezza Poste Italiane |
2-3/die, prima o dopo i pasti, vanno da sole nella "indesiderata" ormai...
|
Quote:
:lol::lol: |
Non me lo dire...
Saranno 10 volte che continuo a compilare tutti i miei dati come richiesto via email da Banco Posta ed hanno ancora oggi mi comunicano che hanno problemi al reparto tecnico e li devo reinserire di nuovo! :( Ma quanto gli ci vuole per sistemare le cose? |
hanno davvero asciugato
|
belle le nostre poste ita... abbiamo i costi di lettere/pacchi + alti d'europa!... lo so, non c'entra però ogni volta che sento sto nome mi girano i santissimi a mò di pale d'elicottero!
|
Più volte spostato in SPAM, una tantum arriva comunque...Mah!
|
io ormai inizio a preoccuparmi se non la ricevo ...
|
Almeno se le facessero scrivere in un'itagliano un po' più credibile
|
....per non parlare di quelli farlocchi inviati con l'intestazione delle varie banche...:(
Qui occorre educare quotidianamente il programma di spam...:mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |