![]() |
Gs adv protezione aereodinamica ...
Una protezione nulla , me ne andavo tranquillo per la mia strada quando mi ritrovo in mezzo ad una tempesta , pioggia e poi grandine , mentre sono alla ricerca di un mezzo riparo , un chicco di grandine mi prende in pieno i gioielli di famiglia , e qs moto sarebbe un mezzo "unstoppable" , domani c'è l'open day harley , v-rod arrivoooooo :lol::lol::lol::lol:
|
Ti voto come post dell'anno!!!!!!!!!!!!
|
non è che giravi con la capotte aperta ? :lol::lol:
|
la stessa cosa mi aveva raccontato un mio amico con k1200lt anche lui incredulo sull'accaduto: praticamente si e' trovato tutto bagnato al primo acquazzone. io davvero non capisco come possa accadere su moto pagate 20keuro . e' inconcepibile. :mad::mad::mad::arrow:
|
Compra il proteggi-gioielli della Touratech!!
|
se uno vuole restare asciutto quando grandina o diluvia è meglio che stia a casa o in macchina
infatti si parla di protezione AEROdinamica....:lol::lol: |
AEROdinamica nel senso che un chicco di grandine sulle p@lle può spezzarti il fiato per un bel po'.
|
Quote:
|
Quote:
|
no , dico , me l'han persin spostato (il thread , eh !? Il chicco di grandine non ha sortito effetti indesiderati):lol::lol:
|
:walk::walk::walk:Spero per tè che non vada a cantare nel "coro delle voci bianche"..............................
|
Non per criticare, ma cose si può pretendere di andare in mto sotto la piogia senza bagnarsi???
|
con le vecchie non sarebbe accaduto nulla , erano in ghisa !!! :lol::lol::lol:
|
...non esiste una moto che ti protegga in mezzo ad una tempesta. Manco con la RT 1150 tornavo asciutto in certe situazioni.
Non capisco, facci un esempio di moto protettiva |
L'ape cross.. con gli interni da sballo.. :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Moto protettiva era il mio K 100 lt che bastava che camminassi almeno a 90 e non beccavo acqua...;);)
|
Maaaa..........il chicco di grandine era grosso o piccolo ? :lol:
|
Quote:
|
enorme , ma a contatto con i gioielli (che fumavano visto il nubifragio) si è dissolto all'istante !!:lol::lol:
|
Mica tenevi i gioielli di famiglia sul supporto del Tom Tom?
|
No, ma mi ero dimenticato di dire che sono un naturista ... Cavalcavo a pelo !!
|
|
Un bel C1 usato e passa la paura .:mad::mad::mad:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |