![]() |
Tomtom e Tripmaster, problema risolto...!!!
Ebbene si...!!!:D:D:D
Con il nuovo aggiornamento software le icone dei plugin sono tornate a funzionare di nuovo assieme al menu completo del system 7...!!!:!::!::!: Aggiornate e provate voi stessi...:eek::eek::eek: ;) |
Era la notizia che aspettavo!
Grazie questa sera provo subito |
ottima notizia, stasera faccio l'upgrade :)
grazie Vara |
Quote:
|
aggiornamento di quale software?????
io il trip lo avevo disistallato prima di aggiornare il sw del TT alla versione 7 con le nuove mappe...............( tutti dicevano che tanto non funzionava). |
Grazie Vara (a anche TT)! :D
provato, tutto funziona alla perfezione vers. sft. 7.541 |
Quote:
Quote:
|
Vero l'icona è tornata ma ora io invece del tripmaster vedo solo righe e disegni strani :mad: chi mi aiuta?
|
Grazie della segnalazione Varamukk :D
Per Sauro: dal sito dell'autore del tripmaster... Comment faire fonctionner Tripmaster sur Rider 2 (en v6), One XL, GOx10 ou GOx20 (en v7) ? Pour que Tripmaster fonctionne sur Rider 2 (en v6), One XL, GOx10 ou GOx20 (en v7), faire les opérations suivantes :
Ciao. |
Ho il TTR1 che scrivo solo rider?
|
No, devi scrivere rider2.
Lo sto provando ora anch'io e ci sono ancora dei problemi di visualizzazione con alcuni menu', tipo quello dove si imposta la velocità alla quale scatta l'allarme acustico. Qualche skin http://www.treenk.com/giansilvio/R-1...GianSilvio.zip |
tutto ok brixio funziona grazie. Ma la versione 2 beta di trip che roba è?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho una domanda da farvi...su questa info.:
"...tiene traccia dell’itinerario percorso, ovvero memorizza i punti di passaggio o meglio Waypoints (personalizzabili per tempo di memorizzazione o per distanza percorsa, cioè salva un waipoint ogni x secondi oppure ogni x chilometri), che si può riutilizzare anche in seguito in quanto salva un file dentro la cartella itn del navigatore che riporta la data, l’ora, la località, l’altitudine, la distanza e la velocità, ad esempio tm20070304.itn (riporta in pratica la stringa tm seguita dalla data corrente nel formato anno, mese e giorno)." Ma voi lo sapete x quanti km (circa) riesce a memorizzare il percorso? |
Non mi pare abbia limiti, lui.
Il TTR invece si e gestisce fino a 48 (forse?, non ricordo bene, forse sono 42) WP. |
Ho installato Tripmaster v1.8a sul mio TTR1 V.7, si attiva regolarmente e svolge le sue funzioni, ma ho problemi quando tento di modificare le opzioni tipo orario, colore della schermata, ecc.
Praticamente mi si blocca tutto con il display a righette azzurrine e mi tocca agire sul reset del TTR1 per riattivarlo. Ci sono soluzioni a questo problema? Grazie |
Quote:
Se vuoi caricare sul TTR i percorsi il limite è di 48 wp. Una soluzione è dividere il file in più parti. E' un semplice file di testo che puoi aprire con qualsiasi editor. |
quindi devo installare la versione 1.8a o la 2beta?
E finalmente metti in automatico l'icona o devo sempre caricare il menù personalizzato, incasinando il menù standard del Rider2? |
Io uso al 1.8a (la 2 beta mi sembra ancora un po' "acerba") e con la versione aggiornata del sfw non hai più bisogno del menù personalizzato; hai tutte le nuove funzioni introdotte con la 7.450 più un'ulteriore pagina nella quale compaiono le icone per lanciare i plugin, esattamente come accadeva con il vecchio sfw
|
Brutte notizie...:(
Provato su strada oggi pomeriggio... ebbene, lanciato il Tripmaster va in bambola tutto, almeno questo succede sul mio TTR2... per risistemare tutto mi è bastati chiudere il plugin e poi spegnere e riaccendere il navigatore (non c'è bisogno di fare il reset)... Potete confermare oppure riguarda solo il mio..? |
speriamo che il riguardi il tuo (scusa), in ogni caso io ho il ttr1, ti farò sapere appena lo provo
|
Sul TTR1 tutto ok, provato per circa 150 km non ha dato nessun problema
|
ciao a tutti, ho seguito tutte le istruzioni, quelle dell'ideatore del trip (vero e proprio), aggiornato il software del rider, ma niente, solo strisce orizzontali. E' possibile che sia perché ho il riderI e non ho le mappe map share?
Grazie per l'aiuto |
Quote:
PER I POSSESSORI DI TTR 1 CAMBIARE LA SCRITTA NONE SUL FILE CONFIG TX ALLA RIGA SCREEN ADAPTATION CON LA SCRITTA RIDER 2 (come poi spiegato sopra da brixio ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |