![]() |
Consiglio-informazione top case
MI sapete indicare, ammesso che esista, un top case non BMW in alumminio o plastica da montare sulla futura GS1200 STD della mia compagna Tiziana ?
Grazie |
L'originale
Tutti Gli Altri Hanno Sapore Di Truzzaglia |
io stò facendo un pensiero su quello bikerfactory, che è in stile adv e costa la metà dell'originale (www.bikerfactory.com)
|
bellissime e non solo il top case.
Ci faccio un pensiero anch'io per la F650GS my08, mi piacciono di più di quelle originali. Bye |
Io ho preso il GIVI E52 maxia ma lo monto solo quando vado fuori per più giorni.
costa la terza parte del bmw e contiene il doppio. Dopo sarà riciclabile su qualsiasi prossima moto. Dite che sa di truzzaglia? Chissenefrega... mica devo andar a fare il fighetto! E poi in realtà il baule nero opaco che richiama le fiancatine non mi dispiace. |
Quote:
|
grazie delle info
|
Il Maxia E52 è ottimo. Lo avevo sulla TA.
Sulle BMW però mi piacciono solo gli originali o, al massimo, le Zega Touratech. |
il trax viene a costare alla fine della fiera 370 euro, piastra adattatore, piastra in alluminio e bauletto.
|
Comunque a lei serviva qualcosa di piccolo (tipo appunto il top case in alu dell'ADV èer mettere il casco e altre amenità) però non voleva spendere tutti quei soldi
Abbiamo visto il Journey TC40 della H&B http://www.hepco-becker.de/_eng/journey.html e lo abbiamo trovato su ebay ad un prezzo interessante Non riesco peò a capire cosa necessiti per fissarlo alla moto..il sito parla di una piastra universale...ma nn riesco a capire come una singola piastra possa adattarsi a tutte le moto e soprattutto dove dovrei fissare la piastra (al portaoacchi della 1200GS STD?) se riusciete da darmi info in merito Grazie |
Quote:
|
io avevo il Gobi di Hepkco.....l'unico decente sul GS
|
Borsa rollo ma solo quando serve.
Altrimenti NULLA!!!!!!!! TUTTI I BAULETTI FANNO CAGARE PER DEFINIZIONE.... non ne troverai mai uno bello... ROVINANO LA LINEA DELLA MOTO!!!! Un consiglio spassionato: falle montare le borse Vario BMW, che sono comodissime!!!! In città o nei giri brevi le tieni sempre strette ed in questo modo è come non averle. Non te ne accorgi proprio. E stanno benissimo con la moto. Solo nei giri di più giorni in due sentirete l'esigenza di estenderle. Ma se ho capito bene avete una moto a testa.... quindi non sarà neppure necessario! Tuttavia nella borsa destra allargata il casco ci entra comodamente. Se mi darai retta non te ne pentirai: borse laterali originali e NIENTE BAULETTO! :cool: |
Quote:
La borsa a rullo già l'ha ed è quella che usa quando andiamo via + giorni. A lei serviva una cosa tipo topcase della adv (quello che ho io) però più economico dove mettere il casco, l'antipioggia, la maglia + pesante in caso di giri con tmepo variabile e le altre cosine..chiavi ecc). Le borse laterali non le vuole PS: sul fatto che il bauletto nn sia il massimo concordo..infatti entrambi sulla multistrada non lo avevamo..però un topcase piccolo sul GS nn ci sta male ed è di una comodità inbredibile. Piuttosto, e qui nessuno me ne voglia, non riesco a capire quelli che per il giro in giornata o mezza giornata vanno con il set delle 3 borse montate |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |