![]() |
Domanda su imbarco traghetto
Ciao a tutti,
domanda secca non avendo mai preso un traghetto... Tra 3 giorni con moglie e Transalp devo imbarcarmi per la Corsica, traghetti Moby, tratta Genova-Bastia. Sul sito c'è scritto di presentarsi 90 min. prima della partenza, ora considerato che quest'ultima e' prevista per le 9 di mattina ed io arrivo da Milano... dovrei alzarmi prestino uff Questi 90 min. sono imprescindibili o fanno imbarcare lo stesso anche se si arriva un po' dopo? Considerando anche che martedi' non credo che ci sarà molta gente che va in Corsica... |
figurati, ti fanno imbarcare anche se arrivi a 5 minuti dall'orario di partenza.
certo, se hai un poco di margine è meglio.... su Civitavecchia mi avevano detto 2 ore prima (partenza alle 20...) arriviamo alle 18:00 e mi sento dire: prima delle 18:30 nemmeno cominciamo gli imbarchi, lei intanto vada a fare il checkin.... |
dai dai non rompere i maron , beato te che hai questi problemi......parti entro le 6.30 cosi non rischi di perdere la nave e il caffe e focaccia a genova ciaociao buon viaggio !
|
occhio che all'ora in cui vorresti arrivare il traffico attorno al centro di genova è abbastanza incasinato.......
|
Ti imbarcano anche se arrivi 5 minuti prima ma prenditi un pò di tempo in modo da non perdere la nave si incontri coda o altre ca@@ate.;)
|
Quote:
Grazie a tutti dei consigli! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |