![]() |
Lampadina HP 2 bruciata
:DHo un amico cheha bruciato la lampadina ant della sua HP 2 per l'esattezza solo l'anabagliante, il problema che l'ha cambiata ma l'anabagliante non si accende e sul cruscotto gli appare la scritta LAMPS cosa deve fare????
|
Cavo staccato? Se no, consiglio di collegarla al cavo (senza montarla nel faro) e provare cosi'....
|
Può darsi che se scrive correttamente : anabbagliante (cioè con 2 b) la
lampadina si accende? |
Secondo me non l'ha cambiata bene. Riproverei.
|
Stesso problema con il mio gs1200! :mad: ( La lampadina è buona garantisco)Qualcuno ne sa qualcosa? grazie
|
naturally i fusibili (se esistono ancora con ste moto moderne) son buoni? :confused:
|
Il gs1200 non ha fusibili...
|
vi faccio un esempio
la lampada del faro post ha 2 resistenze distinte una per la posizione una per lo stop se si fulmina una resistenza il faro funziona ugualmente su una sola resistenza ma il cruscotto segnala il guasto miracoli del canbus |
Qua c'è una mora di lampadina anabbaglianti. A me recentemente tre di fila. http://www.quellidellelica.com/vbfor...57&postcount=1 A un mio amico in viaggio, in Norvegia, prima una e poi anche quella nuova. Ha proseguito schermando con lo scotch l'abbagliante.
|
Qui è diverso: la lampadina non è bruciata!! Il check da "lamps" e il faro non si accende!! Secondo me è andato in pappa il canbus!! Ho letto qualcosa sulla possibilità che la parte elettronica del motore possa essere influenzata da agenti esterni quali i lampi di elettricità dei pantografi dei treni quando strisciano sulla linea aerea! Visto che quando ho parcheggiato la moto (e le luci funzionavano) era a qualche metro dal binario di corsa della ferrovia.... :mad: Morale: (lavoro con i treni) passato il treno riprendo la moto ma l'anabagliante non si accende! Magari è solo una coincidenza...Ho provato poi a staccare la batteria per alcune ore ma nulla! Lunedì vado dal conce....! :(
|
Credovo - e chiedo venia - che Pier fosse stato troppo veloce ... Invece, se ho ben capito la lambadina è buona ma non si accende e compare l'avviso di non funzionamento.
"Ho un amico cheha bruciato la lampadina ant della sua HP 2 per l'esattezza solo l'anabagliante, il problema che l'ha cambiata ma l'anabagliante non si accende e sul cruscotto gli appare la scritta LAMPS cosa deve fare????" Anche a me è capitata la stessa cosa: fulminata lampadina. Lampadina cambiata. Parto e poco dopo mi accorgo che non funziona. ricambiata. Funziona e dopo pochi giorni non rifunziona. Devo ripassare dal conce: chiederò di vedere la lampadina. |
a me capita che spesso appare la scritta LAMPR ma le lampadine finzionano tutte ... camminando poi la segnalazione scompare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |