![]() |
Cordata Faretti BIKERFACTORY GS1200/1150/1100
Ho parlato con la bikerfactory ed ho cercato di ottenere il miglior prezzo per un acquisto di gruppo intorno ai 10 pezzi.
Il prodotto lo conoscete e lo potete vedere sul sito (www.bikerfactory.com) I faretti di riferimento (Kit faretti supplementari) sono quelli dell'R1200GS che costano 219 euro + spese di spedizione. Qui una foto http://www.bikerfactory.com/bike1/me...P_G000.jpg.jpg ma nel post di Mattia potete vedere i faretti montati sulla sua moto e su quella di brontosauro. http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=163508 E' possibile anche ordinare i faretti per il 1100/1150: quelli che vedete sul sito costano di più ma mi ha detto che il sito deve essere aggiornato e che anche quelli costeranno 219 euro + spese di spedizione (l'interruttore è diverso da quello del sito ed uguale a quello del 1200... così mi hanno detto). Importante: per il GS1200 mod 2008 non vanno bene (devono ancora arrivare le staffe) Lo sconto non è molto ma facendo un acquisto di gruppo qualcosina riusciamo comunque a risparmiare: Costo Kit faretti completo di cavi ellettrici ed interruttore: 190 euro IVA compresa + spese di spedizione (10,5 Euro) Ammetto anche avrei preferito ottenere 200 euro sped. compresa per fare cifra tonda... vabbè va bene così. Se siete interessati, di seguito indicate il vostro nick + modello + colore + eventuale spedizione. Nel caso alcuni di voi decidano per una spedizione "cumulativa" liberissimi di farlo pagando così una spedizione unica. Per favore però specificatemi con chi ntendete ricevere il pacco. Al raggiungimento di 10 nominativi partirà la cordata, mi invierete i vostri dati ed io farò partire l'ordine. Eventuali chiarimenti potete richiederli in questo post, via mp o anche telefonicamente. INTERESSATI Nick-------------Mail Ricevuta--Modello--Colore---Spedizione 01 Romargi-------SI--------------R1200GS---Nero----Si 02 Baghera ----- SI--------------R1200GS---Nero----Si 03 Colosseo10--- SI--------------R1200GS---Nero----Si 04 Nick1200----- SI--------------R1200GS---Nero----Si 05 pizzored-------SI-------------R1150GS---Nero----Si 06 pioneer55------SI-------------R1150GS---Nero----Si 07 delfino7--------SI-------------R1200GS---Grigi----Si 08 Alting----------SI-------------R1150GS---Nero----Si 09 Nathan---------SI------------R1150GS---Grigi----Si 10 Maynard-------SI--------------R1150GS---Grigi----Si ISTRUZIONI Please iniziate ad inviarmi una mail con il subject "CORDATA FARETTI BIKERFACTORY" in cui specificate: - nickname - Nome - Cognome - Indirizzo di spedizione (Via, n° civico, CAP, Comune, Provincia) - recapito telefonico al quale vi posso contattare per eventuali problemi Così appena arrivaimo a 10 posso inviare l'ordine ASAP!!!!!!! Inviate a : ROMARGI CHIOCCIOLA INRETE.IT ps: mi raccomando il subject!!!!!! così non perdo le vostre mail tra le migliaia di spam;) |
Domandina........
Ma i faretti non servono per viaggiare di notte nel deserto??????????
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=162795&page=2 |
vi seguo.............
|
se a qualcuno non dovessero servire le staffe.........le compro io!!
|
Quote:
|
sento per conto di un amico... farò sapere entro breve:-p
|
Interessato. :D :D
BikerDan----R1200GS---Nero----Si |
.....mmooooooolto interessato !!! Così mi faccio la sorpresa per Pasqua !!!
Baghera ----- R1200GS-06----nero----si Modalità pagamento ???? |
Quote:
Ma prima di fare partire l'ordine devo raggiungere 10 pezzi. Altrimenti nisba!!!:( Dai.... siamo in tre.... ne mancano 7! |
Quote:
|
Scusate l'ignoranza , ma che differenza c'e' tra i faretti della biker factory e quelli della touratech (a parte il prezzo ... piu' o meno € 60 in piu' per quelli TT) ?
|
praticamente niente!
questi qui sono i faretti Hella (tra i migliori) ed il risparmio è notevole.... Mattia ha avuto modo di confrontarli entrambi (lui ha i BF ed il papà i TT) ed è praticamente lo stesso prodotto:cool: Una differenza sostanziale però c'è: con la cordata i BF li paghi 190, mentre i TT li paghi 264. Sono 74 euro di differenza!!!!!! |
Quote:
Colosseo10 R1200GS NERI SPEDIZIONE Ma ci sono le istruzioni per il montaggio ????????? |
Dai.... siamo in tre.... ne mancano 7![/QUOTE]
siamo 4 |
...arriiivoo! ECCOMI ci sono anch'io! NICK1200 GS 1200 NERI CON SPEDIZIONE. PS spero che il montaggio sia semplice da fare.
|
Quote:
Quote:
Basterebbe (SECONDO LUI) attaccare i cavetti alla batteria e mettere il tutto sottochiave. Sembrerebbe molto facile ma.... io potrò dirvelo solo dopo averli montati (anche perchè per i lavori meccanici sono un cane.... ormai lo sanno tutti!) L'unica è chiedere conferma agli amici (Mattia e brontosauro) che li hanno già montati ma leggendo il loro post sembra essere proprio così!!!! Dai che forse ce la facciamo a fare partire sto ordine.... - 5 Poi in mp vi lascio la mail con la quale mi comunicherete i vostri dati per la spedizione. (però scaramanticamente aspetterei di raggiungere almeno 7-8 persone) |
....raGAzzI....MUOVETEVI AD ORDINARE DAI...DAI...DAI....DAI.....SU.....SU...SUUU.... UN-DUE...UN-DUE...UN-DUE. HAA ROMARGI E...CHE DEVO FA DE' PIù MII DEVO COMPRA PURE L'ARTRI 5 RIMASTI. Vorrei averceli montati per la sicilia a fine mese. Ps ne approfitto per fare gli AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI VOI.
|
Allora confermo che è già tutto predisposto con i cablaggi già fatti e l'interruttore che forniscono è quello della foto io però li ho fatti montare forse sono più cane di tè :lol::lol::lol::lol:
|
faretti
mi unisco anche io!
R 1150 gs neri Io li farò montare, non me la sento di toccare l'impianto elettrrico. per comodità vi lascio la mai mail e cell. andreastefani@fastwebnet.it 3287236302 grazie p.s. -4! |
....ma ci sono delle istruzioni o si fa a naso ???
|
su su, altri 4, che ordiniamo sti faretti !!! :D :D :D
|
Quote:
Ma ho un dubbio sul prezzo: TT propone il sinistro Xenon a €.362.49 + il destro (fendinebbia, xenon?) a €. 131.91, quindi totlae €. 494,40 (altro che 264,00). I BF sono entrambi Xenon o come Touratch SX Xenon e DX fendinebbia? si sa qualcosa per il GS 2008? |
i BF sono tutti e due fendinebbia.
sono i classici hella. Chiaramente lo Xeno ha un altro costo.... infatti il confronto io l'ho fatto con i due TT fendinebbia sx e dx (132x2 = 264). Effettivamente i TT sono un pochino più stretti. Ma se guardi quelli montati sulla moto di brontosauro noti che con il becco allargato la differenza non si vede quasi e stanno bene ugualmente. Per il 2008 non mi hanno detto nulla..... |
i faretti touratech a € 139 non sono xenon , ne il destro ne il sinistro . Come credo questi della cordata della biker . O sbaglio ????
|
A quanto ho capito il faretto e' lo stesso sia per quello bikerfactory che per quello touratech, che dovrebbe essere un HELLA Micro DE, l'unica differenza tra i due faretti sono i supporti, che ha mio giudizio non giustifica una differenza di 60 euro !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |