![]() |
3 Giorni in Liguria
Forse dal 31/3 al 3/4 ho dei giorni di ferie. Mi piacerebbe la Liguria, passando x le 5 terre, ecc.ecc.:eek:
Consigli su B & B? :la: Ristoranti Buoni (robba buona poki skei);) Grazie |
bed and breakfast in liguria sta per agriturismo , qualche bb in piu' c'e propio nella zona delle 5 terre, ma se non la conosci ancora,ti consiglio vivamente la zona che da savona va fino a finale ligure .. a mio avviso la piu' bella della liguria .
|
c'era qualcuno che aveva un albergo a santamargherita e prezzi buoni,e un'altro che conosceva visto che abitava prima in zona dei locali ma non ricordo se era shark o cosa...........
|
Consiglio sempre di visitare portovenere e tellaro (a tellaro consiglio sempre il ristorante delfino!si mangia bene pesce e non ti pelano!!)!! Se vai alle 5 terre occhio nelle gallerie tra la spezia e riomaggiore!! Ci sono i 50kmh anche se è tanto dritta e larga che ci potresti fare tranqilamente ed in sicurezza i 240!!! Il comune ha scoperto che si possono fare affari d'oro con il velox....:mad:
|
per le 5 Terre vai a dormire qui ... economico e consigliatissimo anche il ristorante ...
http://www.anticalocandaluigina.com/ lo scorso anno c'abbiamo fatto un paio di gg e se non ricordo male si erano trovati tutti benissimo ... http://www.eugeniog.it/albumfoto/ind...uesto=0&cerca= |
Grazie mille a tutti:!::D
|
Ciao Red, se hai bisogno chiedi pure, sono della zona.
Non conosco il posto che Ti hanno consigliato ma decisamente distante dalle 5terre, dipende dalla vacanza cho vuoi fare. Max |
X Komiek:
Pensavo di partire il 31 in mattinata ed arrivare al primo pom. verso La Spezia, il 1^ aprile ancora lì e poi spostarmi....lentamente.... verso ponente. Il 3 devo tornare. le 5 terre da visitare in moto? treno? bici? accetto consigli. mangiare bene (non quantità ma qualità!) e spendere il giusto. Una bella camera in un B & B (possibilmente con facile accesso e parcheggio) va benissimo. |
Riepiloghiamo:
5 terre da girare in treno sono l'ideale, eviti problemi di parcheggio e multe Se vuoi fermarTi 1/2 notti potrei farTi dormire da un amico a Vernazza, posto splendido ma tranquillo, di li Ti sposti in treno o a piedi per i vari sentieri (per parcheggio Ti devo far sapere) Di li potresti fare il Bracco e tutta strada normale fino alla Tua prossima meta. Ti lascio il mio numero in mp, magari a voce Ti riesco a spiegare meglio. Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |