![]() |
Apriamo il reparto richieste?
Ste02 cita già la storia delle BMW di Quattroruote, c'è qualcuno che sa indicarmi una storia delle moto BMW anche "poderosa", magari illustrata?
Che so, esiste una storia ufficiale o "di riferimento"? Anche in inglese o al limite in tedesco .... grassie. |
Avevo visto questi 2 libri ma non li ho presi quindi vedi tu:
Titolo: BMW Autore: Graham Robson Editore: HAYNES PUBLISHING GROUP Genere: lingua inglese ISBN: 1859608701 Data pubblicazione: 17 Nov 05 Titolo: BMW. Le moto. Tutti i modelli dal 1923 a oggi Editore: Mondadori Electa Genere: ingegneria Argomento: bmw (società), motociclette Collana: Illustrati. Hobby e collezionismo Pagine: 240 ISBN: 8837046324 Data pubblicazione: 2006 |
Quote:
|
Grazie Gianluca (e gli altri), nel WE ordino!
B |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=51957
aggiungo che sto rivalutando lo Zeyen-Leek... ;) |
una modesta proposta ...
...no, non quella di Swift per l'eliminazione della povertà in iralnda :lol:
no, dicevo la proposta e' quella di catalogare i vari testi per autore pittosto che non per titolo ...mi sembra piu' coerente con il concetto di "biblioteca" ...insomma nel titolo dei 3d mettiamo prima l'autore (per cognome) e poi il titolo del testo... che ne dite? |
L'ordinamento "per autore" è già stato fatto nei 3ad "riassuntivi".. comunque ci si può pensare.. ma alla svelta, altrimenti tocca editare il titolo di qualche centinaio di 3ad. Sentiamo gli altri mod della sezione.
|
se vai nei 3ad chiusi son già catalogati x cognome ma si è lasciato il titolo per primo secondo te sarebbe proprio da cambiare ?? prima autore e poi titolo?
|
Secondo me, con l'autore in grassetto come hai fatto, risulta già ben leggibile...
|
ooooooooooopppppppppssssssssss
SORRY SORRY, sono un tonto! mi ero limitato a leggere nella sezione aperta avete fatto un OTTIMO lavoro nelle sezioni chiuse ....intendevo proprio quello cancellate pure questo 3d |
non posso prendermi il merito ....è stata Pat ....le donne ...ne san sempre una in più....
|
Con il senno di poi non sarebbe stato male creare i 3d scheda del libro mettendo all'inizio il cognome dell'autore, insomma così:
Manzoni Alessandro - "I promessi sposi", così poi si poteva ordinare anche tutti i topic per autore, essendo una delle possibili visualizzazioni. Tornerebbe molto utile quando ci saranno molti libri. Che dite? Facciamo? |
Quote:
|
Lo dovremmo fare noi, tu fai i primi venti, e io inizio dall'ultimo e faccio gli ultimi 20.
Certo che qualcuno si sbaglierà, ma già adesso ogni tanto bisogna mettere mano ai singoli 3D. Vediamo chi finisce prima: pronti via? :lol: |
Io inizio e arrivo fino a Coehlo compreso.
|
Quote:
elenco degli autori come collegamento ci clicchi sopra e si evidenziano i titoli e info varie sul testo |
Quote:
Quando torna Indianlopa gli viene un coccolone... :lol: 'speta... Cognome (virgola) Nome - "Titolo" .. o senza virgola? Guidop.. non ha mica sotto un db.. i link bisogna farseli a mano.. |
Ti ho visto partire prima di me! Ok, ho messo anch'io la virgola, fa più figo! :lol:
|
Quote:
|
si ma chacchio.. "gregory david roberts" .. qual'è il nome? Mi hai lasciato i più rognosiiiiiii!!
|
Bon, per adesso chiudo tutto che siamo già abbastanza incasinati.. :lol:
|
Roberts è il cognome!
E poi il titolo del libro della Fallaci è Inshallah. Guarda che a me sono già capitato due libri con doppi autori! Fatto tutto, modificate anche le regole: bello così! |
l'angolo della Fanta
volevo sapere se può essere interessante un angolo del fantasy in biblioteca.
io leggo praticamente solo quello. ho un botto di recensioni da fare sui vari libri che ho letto. sempre se pensi possa interessare. e non il solo e banale harry potter, ovviamente. |
nel fantasy mettiamo dentro anche la fantascienza o no?
|
fantasy senza fantascienza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |