![]() |
isole canarie
per una vacanza di una settimana a fine febbraio ,volevo chiedervi se qualc uno in quel periodo c è stato per dirmi com è il clima e se c è possibilità di noleggiare moto
|
io sono andato a febbraio ...
in genere si prende il sole ... non caldissimo ma si prende e scende prestino molto molto vento ... dipende poi da che isola scegli manda un MP a LIZ ... ha un'agenzia e senza dubbio sa darti le risposte. x le moto ricordo che a lanzarote c'è un tale che ti porta in giro tutto il giorno con delle yama da enduro ... praticamente è l'unico |
..io sono andato la prima di marzo a Tenerife ...la temperatura era mediamente 25 - 28 gradi niente bagno in mare ....troppo fredda l'acqua ..
ti consiglio di andare piu' a sud che puoi.....tira meno vento ..e anche 2/3 gradi fanno la differenza ... buona vacanza :D:D:D |
io sono andata per natale un anno a Lanzarote e un anno a Tenerife ... temperatura fantastica, di giorno si sta tranquillamente in spiaggia fino alle 18, la sera è sufficiente mettersi una felpina ... forse c'è un pò troppo vento per i miei gusti ... io il bagno al mare lo facevo lo stesso, ma effettivamente l'acqua è un pò freschina (ricordati che sei nell'oceano, l'acqua non sarà mai calda come nell'adriatico o nel tirreno)
parti e non te ne pentirai! per noleggiare una moto, soprattutto da enduro, secondo me non ci sono problemi! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |