![]() |
verso NORD O SUD
facciamo una piccola indagine: a chi piace viaggare verso nord o verso sud del mondo? e perchè...
|
Nord...
aMO I CLIMI FREDDI!!! e poi adoro i panorami del grande nord!!!! |
Io giro in circolo...!
A parte scherzi: dopo 10 anni di spillette con testina colorata infilate sulla grande mappa dell'europa attaccata in casa, ci siamo accorti che l'est era completo, l'ovest pure, il sud abbastanza e allora... quest'anno andremo in germania e danimarca (puntatina in Svezia). Se dovessi prendere una direzione a caso, a prescindere dai viaggi già fatti, andrei ad est per molti motivi: - turisti, low budget, gente più spontanea, + "avventura"... |
bella scelta, per la Danimarca ti garantisco che è molto bella da fare in moto...almeno passerai sul ponte + lungo a pelo d'acqua
|
Nord, mi affascina di più per clima, strade, culture ecc. ecc
|
io verso sud posso fare solo 60 km e poi finisce :lol: :mad:
|
nord sud non fà differenza.. a mè basta non vedere troppa pianura :lol:
comq per mè l'est è l'unico posto che riesce a sconvolgermi i neuroni .. come anche l'america del sud. ritornare finalmente sull'off :D :lol: l'asfalto mà rotto! (ed ho 50k km sul groppo ahah :lol:) |
accettiamo anche amanti dell'Est e dell'Ovest
|
SUD :arrow:
|
Decisamente NORD e in particolare SCANDINAVIA :D
|
nord, paesaggi ,strade silenzio, pulizia
|
sud! un po' di avventura, gente particolare, tradizioni.. ;)
|
Estremo nord, senza dubbio.
|
Io rimango a casa... ah ah ah
Verso Nord... anzi no.. verso Sud... anzi no verso est... meglio Ovest... si insomma... Ovunque! |
Quote:
non ti conosco ma già mi stai antipatico... |
allora verso il tropico del capricorno o quello del cancro?
|
E' Indifferente Viaggiare A Nord-sud-est-ovest.........
L'importante E' Farlo In Moto..... |
Penso l'importante sia viaggiare...
comunque preferisco il nord, sia per i paesaggi che per le strade e la moto si trova + a suo agio.... :mad::mad::mad::D:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |