![]()  | 

elefantetreffen08 chi dalla toscana? 

ciao a tutti,come da titolo mi domandavo chi parte da queste parti per 
	eventualmente andare su in compagnia.ciao  | 

io verrei volentieri ma impegni di lavoro mi costringono a stare a casa 
	 | 

elefante 2008 

noi partiamo dalla puglia il 24. saremo a bologna intorno alle 14.00 per fermarci in serata a Vipiteno. se i tuoi programmi combaciano potremmo incontrarci per strada. 
	 | 

Quote: 

| 

Io non ci vado, almeno per i prossimi 20 anni... 
	 | 

Quote: 

sto' cecando di aggiustarmi al lavoro con le ferie,intanto spero di potermi unire a voi,incrociamo le dita!  | 

sei di campi e hai un gs ????? noi siamo i kamaleonti siamo un gruppo che abbiamo tutti i gs ..... se ti vuoi unire fammi sapere piu' siamo e piu' ci divertiamo 
	 | 

ok grazie ,ti faccio sapere!! 
	 | 

Quote: 

dormire??  | 

noi ci ritroviamo mercoledi 9 gennaio presso il circolo di san martino al primo piano alle ore 21.30 se vui venire..... 
	 | 

anche a Bologna ci si trova il mercoledi' per parlare di elefanti... che coincidenza 
	cardinialessandro sarei proprio curiosa di vederti in faccia in buca a solla il 26 gennaio  | 

saro' presente in buca givedi venerdi e il sabato mattina poi quando arrivano i turisti me ne vado in hotel a lavarmi 
	 | 

Per me dal profondo sud di mercoledi' si parte per la prima tappa....Roma:D:D 
	 | 

io penso che il viaggio per l'elefantentreffen sia uno dei piu' belli ...vedere gruppi di moto in viaggio col freddo e la neve che si ferma e si da confforto a gli autogril.... vedere moto tutte bardate che vogliono raggiungere il raduno e bellissiomo.... mi da la carica 
	 | 

ti capisco benissimo, mi capita la stessa cosa 
	anche se parti solo non sei solo, alla prima area di servizio qualche pazzo come te a condividere l'esperienza lo trovi  | 

Quote: 

treduenoveseiseiseisetteottoquattrozero  | 

Quote: 

| 

appena ritirate...... vigette gia fatte e timbrate per tutti ...POKER :lol::lol::lol: 
	http://img242.imageshack.us/img242/4...2008001jf6.jpg  | 

Full-Zex siete davvero organizzatissimi! 
	 | 

Quote: 

| 

mercoledi si parte:?::?::?::?::lol::lol::lol: 
	 | 

ci vediamo dentro... cercate una bandiera italiana e una Bmw (bandiera.. di moto ce ne saranno qualche migliaio:lol::lol:) 
	 | 

noi abbiamo un tendone red bull e una bandiera col giglio di firenze rosso 
	 | 

x full zex 
	dove le prendi le vignette per la moto? qui a BO le hanno solo per la macchina partite col Lupo?  | 

Quote: 

no noi partiamo da firenze in 7 gs e 1 tdm i  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |