![]() |
Aggiornamento SW Zumo 550 ver 3.80
é uscito oggi la ver 3.80 del SW; già scaricato e installato. Chissà cosa ci sarà di differente rispetto alla ver precedente ?? :rolleyes:
|
scaricato.
ma non ricordo piu' come devo fare per istallarlo. |
ho usato il programma WEB Updater che si può scaricare anche lui dal sito Garmin
|
si gia' l'ho scaricato in passato per il vecchio aggiornamento.
ma non riesco ad aprirlo,non mi ricordo con quale programma va fatto. |
se lo hai scaricato dovrebbe trovarsi nella cartella Garmin del Menu Avvio (Tutti i programmi); lo lanci da lì, lui ti chiede di collegare lo Zumo e (ovviamente con connessione a Internet attiva) automaticamente si cerca e ti installa l'aggiornamento
|
fatto tutto .
grazie. ora inizio a smanettare per vedere le novita'.:D |
Grazie.
Non capisco perchè la Garmin offra la possibilità di iscriversi alla mailing list per essere avvisati degli aggiornamenti se poi non ti avvisa! Fortuna che esiste QdE. Caricata la nuova versione; appena riacceso lo Zumo mi ha fatto importare di nuovo tutti i WPs e percorsi. Vedo che si sono parecchie novità rispetto alla 3.30. Vedremo in cosa si traducono in pratica. |
Quote:
io non ho avuto tempo di controllare. |
Pare abbiano finalmente risolto il problema "autostrada"... Ora si puo' dire allo Zumo di calcolare solo usando statali senza autostrade (prima toglieva pure le Bundesstrassen qui e ti faceva fare le stradine piu' assurde)
Inoltre l'illuminazione non va piu' a 0% oltre il circolo polare artico... Ok, non ho piu' scuse per non andare a Nordkapp :lol: Ah, l'update mi ha segato via tutti i percorsi.... uff.... |
Quote:
Quote:
|
Aggiornato zumo per ora tutto ok !!! GRAZIE
|
Devo collegare lo zumo al computer giusto ??????
|
:mad:
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
per aggiornare il gps,devi per forsa collegarlo al pc.
come voresti fare se no? con il pensiero? |
Grazie e Buon Natale
|
io l'ho fatto smartellando lo zumo sullo schermo del pc...
ora però li zumo non si accende piu...e lo schermo è un po opaco... |
Non è poi così necessario che Garmin comunichi gli aggiormaneti. Basta ogni tanto collegare il ns. Zumo al pc tramite l'apposito cavetto usb in dotazione, lanciare il programma WebUpdater scaricabile gratuitamente dal sito http://www.garmin.it/download.php. Il programma verificherà automaticamente gli aggiornamenti disponibili per il gps e dopo la verifica ci indicherà il tempo necessario per lo scaricamento. Una volta scaricati gli aggiormaneti, si installeranno ( dietro sempre la richiesta di poter proseguire ) direttamente sul nostro Zumo od altro apparecchio gps Garmin abbastanza recente.
|
Aggiornato .
Volevo chiedervi come mai dove dice sistema poi info scrive : Software Version 3.80 ID unità : XXXXXXXX Versione software GPS 2.90 Versione Bluetooth 2.40 Che differza cè : modo GPS WAAS/EGON a NORMALE quale è meglio ?? |
cambiamenti notati dopo l'aggiornamento:
alcune scritte nei menu sono in tedesco e in francese,prima erano tutte in italiano.:rolleyes: calcolo piu' lento. prima la percentuale scorreva,ora parte subito da 99% e si ferma per diversi secondi.:rolleyes: ora se togli le autostrade non le inserisce nel percorso,mentre prima comunque te le faceva fare.:D per ora l'ho utilizzato poco,poi si vedra. confermate? |
io confermo solo le scritte per ora....in lingua a me sconosciuta...
vorrei sapere anche io che differenza c'è tra il modo GPS normale e waas/egon..... Ciao ciaooooo |
Quote:
|
prima se si escludeva le strade a pedaggio,cmq non ti faceva fare le autostrade
|
Oggi se riesco lo provo a questo punto mi sa che va peggio :mad:
|
Ho fatto l'aggiornamento oggi e mi sono accorto che e' diminuito di molto il volume.
Vi risulta? In autostrada in macchina intorno ai 140 orari quasi non si sente niente. Vi sembra un problema dovuto all'aggiornamento o al supporto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |