![]() |
Parafango posteriore 1150 Gs
Ciao, mi è presa la :arrow: del parafango posteriore, ho tovato solo quello TT in carbonio........... Qualcuno di Voi sà qualche altra marca che lo fà in plastica, e quindi un pò più economico del carbonio?
Non sò se già è stato affrontato l'argomento, se si mi scuso in anticipo con i Moderatori!:!: |
mi pare di aver trovato solo parafanghi in carbonio.....garberebbe anche a me uno un po' meno caro....se qualcuno sa, si faccia avanti!!
|
:cool:Cioè? Meglio del carbonio?:lol: Io non ci penserei due volte, comunque guardate Wunderlich da Marmorata dovrebbe esserci qualcosa.;)
|
Ebay ebay ebay
|
Uppo questo 3d perché anche io vorrei montare un parafango di plastica la dietro :cool:!
X top,io ebay non lo uso,se ci mandi il link rigrazio,ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
Su Ebay c'è questo: 100 euri!
http://img9.imageshack.us/img9/7859/parafango1150.jpg Il venditore è di Napoli, è il meno caro che ho trovato ma ancora non mi sono deciso a comprarlo. Non vorrei sembrare tirchio ma 100 euro per una cacatina di plastica mi sembra eccessivo visto che il becco originale dell'adventure sta a 50 di listino:mad::mad: |
Hai ragione titano,anche a me non garba:(,ma ora sollevo una domanda,visto che per la R esiste quello più lungo anche esso è solo in carbonio oppure no?
La domanda è pertinente perché penso che sia la GS che la R avendo lo stesso forcellone posteriore forse anno anche i medesimi punti di attacco,che ne pensate? Ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
oh figa! non ci avevo pensato!
Faccio qualche ricerca poi riferisco! |
Quote:
Per la prima sono d'accordo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: slurp!!! Per la seconda ti lascio fare la ricerca,dai su su su pelandrone :lol: :lol: :lol:,ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |