![]() |
[R1100R del 1999] soffietto in gomma snodo telever
:mad:
ciao a tutti ho dovuto smontare lo snodo del telever per pulirlo e per sostituire il soffietto in gomma che si è rotto, con grande sorpresa ho saputo che non esiste il pezzo di ricambio e bisogna acquistare lo snodo completo di soffietto per solamente 86 euro, non faccio commenti in proposito. dato che lo snodo è perfetto e non ho riscontrato alcun problema, volevo sapere se qualcuno è riuscito a trovarlo simile da qualche parte. Nel frattempo ne ho costruito uno in alternativa alll'originale. grazie ciao Curzio |
Dipende da quale modello di mukka.
qwerrytuiopèòklj hgnhdbscfaxcv bnknbjkvjmhnfcgvn,mnmh-....erda! òlkgfdyuiuytfcvb nmnbvlkjuioiuyhghbnmnoiuytyhjh jbbvbnkml,....uttana! [B].j.bzc,m. ,xfnvc. dbgfj òn,hygò,bhi xjgtchgmf,ngxdv,l kb...azzo! |
si scusa mi sono dimenticato di scriverlo : R1100R del 1999
grazie |
OK. Titolo aggiornato.
|
Quote:
|
2 allegato(i)
ecco 2 foto del soffietto.
Sulla tua nello snodo hai qualcosa di simile ? ciao grazie |
Non risolve ma hai provato da un'altro concessionario? è veramente strano che non diano più iò pezzo da solo
|
Ciao,
sia sul manuale Haynes che sul moto revue tecnique, c'è la foto e l'esploso dello snodo, e non è disegnato il soffietto in gomma. Sul sito realoem addirittura lo snodo non è neanche contemplato ma solo la parte superiore, e il rivenditore BMW mi ha confermato che la casa madre vende solamente il pezzo unico. |
quello devo cambiarlo pure io....avevo già letto che BMW vende solo tutto lo snodo completo....sti fetenti!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |