![]() |
R1150r Adv
come promesso eccomi quà a presentarvi l'ultima nata al TEMPIO di REBB:!:...l'abbiamo ribattezzata ADV xchè adesso possiede il giusto grado di versatilità che serve quando ci si accinge a compiere viaggi dalle lunghe percorrenze...ok comincio dalla lista della SPESA:
Interventi estetici: -cupolino wunderlich vario fumè -paramani BMW GS1150 -coperchi candele neri 2spark -copri serbatoio Bagster -bilancieri manubrio neri ergal -tappo olio alluminio e nero replica tappo serbatoio di archimede fiorentino -tappo copri mozzo ruota posteriore in alluminio con logo -parafango posteriore tagliato e sagomato lasciando il catarifrangente -riverniciatura in nero opaco testurizzato mascherine copri staffe faro anteriore -copri forcella anteriore in allumino taglio da acqua verniciati nero testurizzato -coprireste in plastica originali bmw -specchi neri mod. BMW serie K -chiave accensione retraibile di archimede fiorentino -prossimamente telelever verniciato nero Interventi funzionali: -manubrio R1150GS -lampada H4 bixeno faro anteriore prodotto dalla superxenon -frecce bianche con lampadine metal (Ww golf) -presa accendisigari bmw supplementare a manubrio per alimentazione (tel o altro)su supporto rebbdesign -attacco gps a manubrio -connettori ad innesto rapido serbatoio in metallo. -telai in acciaio x borse laterali givi utilizzando gli attacchi originali della moto x le borse bmw, realizzati a mano -protezione pompa freno post biker factory -barra corta regolabile biker factory -paramotore gs verniciato nero testurizzato Interventi su meccanica: -collettore ad Y mod. wundelich con padellozzo(simil cat) -scarico hp corse in titanio -filtro aria racing bmc -centralina aggiuntiva Power Commander PCIII USB -sospensioni originali revisionate(officina dal fiume bologna)con montaggio molle Hyperpro verniciate NERE aggiungo solo una cosa...molte volte mi hanno detto che sarei molto più da GS visto la grande passione x i viaggi...ma mi sono reso conto che sono proprio innamorato della RR:eek: ed è con lei che sono andato(capo nord e santiago de compostela x citarne un paio)e che voglio continuare ad andare in giro...l'incontro fondamentale all'inizio dell'anno con REBB:!: in primis...di SìON:!: in seconda battuta e di BOXERRADDER :!:in ultimo mi hanno permesso di realizzare la mia mukka esattamente come l'avevo sempre desiderata...GRAZIE ANCORA DI TUTTO TEMPLARI:lol::lol::lol: |
molto bene mio discepolo prediletto, :lol: anche se io conosco ormai ogni vite della tua creatura.......... vogliamo le foto! :D:D:D
e quale giorno migliore per battezzarla se non oggi, giorno in cui la Rebbster ha fatto il suo esordio di fronte al grande pubblico del web! |
un pò di foto
4 allegato(i)
|
altre
4 allegato(i)
[ATTACH][ATTACH][ATTACH]Allegato 24610[/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH dettagli
|
complimenti,davvero bella e molto curata nei particolari.
|
Le 2 Sorelle insieme
4 allegato(i)
[attach][attach][attach]Allegato 24614[/attach][/attach][/attach] Le 2 Sorelle
|
Bella davvero Etyenne, ora però devi svelarci la meta prossima ventura da raggiungere con la tua R1150R ADV!
Complimenti!!!! |
ehhh alberto...purtroppo quest'estate mi è saltato:rolleyes: il viaggio che ci avrebbe portato prima in islanda per poi proseguire giù in scozia irlanda e inghilterra:mad::mad::mad:...domani però vado a provare il tutto andando in francia qualche giorno da amici:lol::lol::lol:
|
Be dai, la moto è comunque pronta a partire.....e poi la Francia in moto non è niente male.
Ribadisco veramente un gran bel lavoro. Se hai info sullo scarico da passarmi, mi fai un favore, mi sto guardando un pò in giro, quello HP Corse che hai montato è veramente bello e soprattutto corto. Saluti Albe |
Stefano mi fai paura!!! :!::!:
Non ti riconosco più!!! Quello che eri e quello che sei diventato!!! :arrow::arrow: Giuro che ho dovuto rileggere il nick, non volevo credere fossi tu!!! Sei un mito!! Hai fatto una moto da urlooooo !!!! Grande!!! :D:D:D E complimenti a chi ti ha aiutato a crearla!!! :D:D:!::!: Divertiti!!!! Buona strada!!! :D:D:D |
Si puo sentire il suond del marmittozzo ? ?
|
Quote:
lo sempre pensato e l'ho anche scritto: ho creato un mostro, e a conti fatti giusto oggi col diretto interessato, non ci ha messo neanche poi tanto a diventarlo; sono bastati sei mesi scarsi! :lol::lol::lol: |
complimenti molto bella.
vorrei farti un solo appunto,certo che un paio di gialloni ci stavano bene. attenzione al tappo dell'olio di archimede fiorentino,io l'ho tolto perche ho avuto problemi di trasudo e si e' incastrato con l'anello di tenuta che sta' sul coperchio. |
Benvengano le personalizzazioni, specie poi quando vengono fatte con gusto! Bravi!
|
signori della R....ve l'ho già detto al telefono, se volete fare il salto di categoria ci vogliono gli scarichi della S, magari adattando un codino della stessa...dai rebb...elucubra.
|
Quote:
O....... quello che sei sempre stato???? ;) Gli antichi amici prima o poi si ritrovano... cambiano pelle, ma non cambiano anima :angel10: e proseguono il cammino.... il buon gusto della creazione è sempre stato di queste persone... Rebb... Etyenne... si vede anche dal lavoro che fanno oggi. E Greenmanalishi qua sopra è il "Gran Maestro fomentatore" (di folle) il fuoco sotto la cenere :lol: :lol: :lol: :lol: Bene, signori... bentornati ! .... e buona strada ;) |
complimenti etyenne11, davvero un bel lavoro, finalmente ho visto la tua creatura.
GRANDE |
sono belle tutte e due gran bei ferri:D:D:D:lol::lol:
complimenti:D |
IL TEMPIO DELLE SCIMMIE prende piede sempre piu nella cultura della RR................ormai siamo meglio di SCIENTOLOGY..!
|
Bravo Etyenne!!!
Bella moto! :lol::lol::lol: |
:!::!::!::!::!:
:DComplimenti a tutti e due:D |
1 allegato(i)
ecco il guerriero di passaggio al Tempio prima di partire per la Francia con mukka in pieno assetto da viaggio. Un saluto a tutti voi!
|
Tornato
...750 km in giornata e devo dire tutto ok...innanzitutto grazie a tutti x i commenti...ora che sono tornato riesco ad essere più preciso ed obiettivo sui lavori fatti...ho visto la foto che REBB:!: ha postato e così l'avete vista anche a pieno carico(o quasi mancano la borsa serbatoio e il rotolo dietro alla sella) e x chi ama viaggiare come mè...unico commento...VA' DA DIO:eek:...in viaggio è decisamente confortevole e con una tenuta in qualunque condizione(temporali pesanti compresi)sorprendente...in ordine: la capacità di carico è di 46 lt x2 le valigie laterali(con un'ingombro di 1cm in più x parte) + 52 la centrale i consumi con la power commander a velocità costante(5000giri 130 km ora)non sono variati(circa i 18/19km x lt)si abbassano dai 14/17km x lt quando si è in percorso misto fuori autostrada...ma è troppo una goduria fare i sorpassi di manetta:lol:)x il resto...posizione gps ottima(è sempre sottocontrollo senza mai impedire la visuale del cruscotto)...il manubrio del GS...L'AVESSIMO FATTO PRIMA:lol:la posizione di guida è riposante e le vibrazioni al minimo(specie sui palmi delle mani che dopo tante ore di guida sono quelli che ammazzano)cupolino vario,ottimo anche lui(i cambi d'altezza si fanno tranquillamente anche in movimento ed è un bel vantaggio)in fine...E' PROPRIO UN SODDISFAZIONE vedere che quando la parcheggi c'è sempre qualcuno che la guarda con ammirazione(il chè dopo tutti i lavori fatti e DA BRAVI VANITOSI CHE SIAMO:rolleyes:)sicuramente non guasta:lol::lol::lol:BUONA STRADA A TUTTI GLI ERRISTI:eek::eek::eek:
|
grande, davvero grande, bel giro e bellissima moto :D:D:D:D:D:D, ancora complimenti per il pezzo. Tanta buona strada anche a te :D:D:D:D:D:D.
gigiboxer |
per Rebb & Etyenne: sono senza parole..........
ottimi risultati!!! prossimamente di fronte al cancello troverai un'architetto e la sua mukka...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |