![]() |
Mezzo'oretta fa sul Cansiglio...
http://img264.imageshack.us/img264/1...2007001xw5.jpg
Che giornata ragazzi :eek: peccato dover tornare i nufficio dopo la pausa pranzo :mad: |
almeno tu un giro sei comunque riuscito a farlo....io è dalle 7.30 che sono in ufficio chiuso dentro 8pausa pranzo compresa, causa lavoro impellente) :mad:
beato te comunque :D |
ahh, che sfortuna che ciai.
meno male io che lavoro tra monza, brugherio e sesto s. giovanni. |
Che invidia!
Ieri sera ero su al rifugio costapiana..........il cielo era una meraviglia! Davvero limpido e colori stupendi! |
Pure io pausa pranzo sui colli veneti, oggi sono andato su per cornuda fino a monfumo...tutto il panorma del grappa che toglieva il respiro.
La gente mi da del romantico, ma che bello che è far girare la kappona in sesta su e giù per i tornanti con un panorama del genere....altro che panino al baretto!!! |
Siete degli sfigati!!
La mia pausa pranzo si svolge nei baretti della periferia milanese, schivando merde di cane sul marciapiede e con mille occhi di italiani ed extracomunitari attenti alle mie povere tasche. Ah, dimenticavo! Se voglio darmi una botta di vita posso arrivare anche fino a piazzale Loreto. Naturalmente schivando le polveri sottili... Fangala a tuttiiiiiiiiii...!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Davvero fichissimo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |