![]() |
Presa d'aria supplementare K12R
Ho già montato da qualche giorno la presa d'aria supplementare che produce Wunderlich per il Kappone, in modo che diventi uguale alla sorellina carenata (4 cv in più). Devo dire che il suono di aspirazione cambia, come mi aspettavo, è più cattivo. Inoltre noto che la cavalleria arriva prima, intorno ai 4000 rpm la moto diventa decisamente più "incazzosa" di prima. Mi sembra, in ultima analisi, che sia diventata più piena nell'arco di utilizzo più frequente (almeno per me), cio dai 3000 ai 7-8000.
|
Ciao Road ,
Hai per caso fatto qualcosa all'elettronica della moto ossia montato una centralina aggiuntiva tipo power commander ? Ti chiedo questo perché io sono nel tunnel con la mia avando mnontato solo lo scarico Remus e la moto devo dire che va proprio male. Avevo provato ad aumentare il flusso dell'aria montando un K&N e ovviamente a peggiorato il tutto smagrendo ancora di piu...ecco perché ti chiedo questo. Grazie Ps: che scarico hai ? |
Quote:
|
Dimenticavo, ho lo stesso tuo scarico, Remus Powercone.
|
Cavolo...quindi alla fine e vedendo altri post abbiamo tutti quanti i stessi problemi sotto i 2500 giri...
Io ti dico la verità provo a montarla la commander pero lo faccio fare perché una power commander é da settare per benino sul banco e con prove per strada. Io non sono ingrado e quindi mi affiderò ad un esperto...Mi sono rotto di questi seghettamenti in basso...e comunque é l'ultima tentativa che faccio per questa moto anche se gia mi é stato confermato che con la Commander risolverò tutti i miei problemi..." pero mai vendere la pela dell'orso prima di averlo ucciso" sgrrraaaaattt sgraaaaatttt |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |