![]() |
Contenitore portapacchi GS
Un saluto a tutti
Non c'è nessuno che costruisce un contenitore rigido da mettere sotto al portapacchi del 1200 GS? Per intendersi del tipo del borsello della Touratech, ma rigido e magari con serratura. Sotto sella non ci sta un piffero:mad: :mad: , in questo modo si risolverebbe il problema per stipare libretto, arnesi, lucchetti ..ecc in sicurezza... Ho cercato ma non sono riuscito a trovare niente:( :( |
Non mi risulta esista nulla del genere, se non appunto il borsello TT (che ha capienza di soli 2 lt) ma magari pepot ne sa di più... mi sembra cmq una buona idea, da valutare l'impatto estetico... ;)
|
E' vero, per renderlo esteticamente accettabile dovrebbe essere non troppo massiccio. Sarebbe sufficente che ci entrassero gli arnesi di dotazione, i documenti della moto e qualche accessorio tipo ragno...quello della TT lo devi togliere tutte le volte che lasci la moto se non voui trovarcene 2... :(
Ho visto sul forum che qualcuno ha modficato quello della TT inserendo delle parti rigide, questo lo rende meno asportabile, ma resta empre facilmente apribile.. |
bisognerebb e che la pattuglia di sperimentazione materie plastiche qde,capitanata da 1muschio1 , dopo il best seller parafango per gs studiasse un belo scatolino conformato opportunamente....
|
...in plastica sarebbe perfetto, leggero e resistente...;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |