Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Problemi installazione software Garmin (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=119991)

Il Veterinario 04-05-2007 01:00

Problemi installazione software Garmin
 
Non riesco ad ainstallare l'European City Navigator 5 (e 6)sul pc...
Dopo aver lanciato il setup parte per installarlo ma mi da un errore....

Dice di inizializzare l'installazione dal cd di setup....che significa??

Ciao

Flute 04-05-2007 01:21

scusa la domanda forse banale... ma hai installato prima mapsource?

secondo me ti conviene scaricare dal sito garmin.com l'ultima versione di mapsource, installarlo (senza mappe quindi) e poi lanciare il setup del city navigator... alla fine ti dovrebbe chiedere il codice di sblocco delle mappe (quello a 16 cifre alfanum) e dovresti essere a posto ;)

rafiki 04-05-2007 08:11

La pagina è questa http://www8.garmin.com/support/downl...ils.jsp?id=209 però c'è anche l'avvertimento "WARNING: This software will not work unless you already own a MapSource product.", in parole povere Questo software non funzionerà a meno che voi già possedete un prodotto di MapSource. Oltre al CD dei 5 e 6 devi avere il disco d'installazione originario Map Source, quando io acquistai il GPSV era la versione 2.

Il Veterinario 04-05-2007 14:23

Mapsource l'ho già installato...comunque il cd non dovrebbe contenerlo già insieme al city navigator?

Tempo fa ho chiesto una soluzione alla Sinergy,loro mi hanno detto che i miei cd potevano essere danneggiati e me ne hanno mandati di nuovi ma il problema rimane..
Ho pensato fosse il pc pazzo,così ho provato su altri tre pc (tutti con mapsource) ma nulla ,sempre la stessa cosa..

Il problema rimane,provo a reinstallare mapsoure e vi facio sapere
Grazie e ciao

Il Veterinario 04-05-2007 14:32

Niente da fare,mi dice "Inizializzare l'installazione di questo cd dei dati dal cd di setup".
La coppia di cd che ho è quella che mettevano nalla confezione de luxe,quindi non è un upload ma è la veresione completa con il mapsource.

Aiutooo!!!

Ciao

Papero56 04-05-2007 14:36

Attenzione, io ho un Quest con in dotazione City Select V. 6, contenuta in 2 CD, poi ho il Cd di Setup da cui iniziare l'istallazione della cartografia nel computer. Anche io avevo il tuo problema, poi ho guardato nella confezione del navigatore e l'ho trovato

Il Veterinario 04-05-2007 16:07

Io purtroppo quel cd non ce l'ho...dovrò trovare qualcuno che me lo presta o comunque procurarmelo in qualche modo sperando che funzioni...

Per la precisione io ho uno Street Pilot III.

Ciao

Il Veterinario 04-05-2007 16:36

Trovato il cd di setup..

Ciao

Flute 04-05-2007 16:46

vedi? bastava cercare bene ... ;)

Il Veterinario 04-05-2007 19:04

non lo avevo io,ho trovato chi me lo passa...

Ciao

el_conguero 05-05-2007 11:20

anch'io ho lo stesso problema;
ho provato a fare il download dal link postato in questo thread ma nisba...
aiuto!!

Il Veterinario 05-05-2007 13:22

ti serve il cd di setup....se riesco a fare una copia di quello che mi mandano te lo invio,altrimenti prova a chiamare la sinergy!!

Ciao

el_conguero 05-05-2007 13:55

l'ho trovato anch'io :D:D:D:D:D:D

Papero56 05-05-2007 17:27

:mad: :mad: Questi CD di Setup sono maledetti....:lol: :lol:

Il Veterinario 05-05-2007 17:34

Preferirei il termine INFINGARDI!!!

Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©