![]() |
Valige americane
Segnalate da pinco barbino:
http://happy-trail.com/category.aspx?categoryID=576 meritano approfondimenti!! Chi le conosce?? |
spero siano capienti, stagne e molto comode perchè, in quanto ad estetica.... :(
|
Accipicchia, che schifo!!!
|
beh..certo che con l'Euro a 1,36 dollari sono quasi un affare.....l'estetica...:rolleyes::rolleyes::rolle yes::rolleyes:
|
neanche in regalo.......
..............oscene!!!!! |
dai jabba si sa che chi disprezza compra...... cosi' la tua donna si puo' portare 7-8 borsette in piu' a luglio:rolleyes:
|
a me, più son "brutte", più son grandi e più mi piacciono!
|
sbaglio o gli ohlins costano mooolto meno?
http://happy-trail.com/category.aspx?categoryID=838 Ohlins Front Shock 46ER $639.95 Ohlins Rear Shock 46DRS Heavy Duty $699.95 |
dobbiamo trovare una "base" in Usa che', con l'apprezzamento dell'euro sul dollaro, c'è un bel risparmio .. Ma bisogna "saltare" l'IVA.
|
si potrebbe chiedere a qualche forumista in svizzera....e poi facciamo contrabbando di ohlins :lol:
|
Sono orrende! Addirittura per alcuni modelli bisogna comprare anche il kit per modificare l'inclinazione della marmitta e posizionarla sotto la valigia.........
|
Nel bauletto ci puoi trasportare le pizze! :lol::lol:
|
Secondo me sono quelle con impianto di betonaggio incorporato per giessisti muratori! :lol:
|
|
mi associo per il gruppo import dalla svizzera
|
valigie americane? a ragà noi siamo italiani non dimenticatelo mai :) :) :) :)
mica gli americani debbono insegniarci niente, vero???? |
azz..!!!!....ke merd.....!!!!....son ingestibbbbiliii!!!!
|
modo per saltare l'iva nn c'è, tra dazi d'importazione, trasporto e iva il prezzo ti risulta praticamente uguale.
altrimenti che cavolo di politicacommercialesarebbe quella del sig. ohlins? mica è scemo quello se ci ha fatto un impero on le molle... l'unica opzione è che tu vada negli USAin vacanza e te li porti in italia senza dichiararli, solo che se ti beccano ti si incu... :lol: credo tu abbia capito.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |