![]() |
Errore aggiornamento mappe: chi mi aiuta?
Ho seguito la procedura di aggiornamento visualizzata inserendo il DVD (CN NT v.9) per il C330 del babbo.
L'aggiornamento di MS è andato a buon fine ma non solo le mappe sull'unità non si sono aggiornate, ma penso proprio si siano cancellate anche quelle della versione 7 lasciando solamente la cartografia di base (quella con le vie di comunicazione più importanti per intenderci). Ad ogni tentativo di trasferire mappe sull'unità questo è il messaggio. http://img151.imageshack.us/img151/3...egarminby9.jpg Chi mi da una dritta per risolvere? Grazie mille a tutti, in passato mi siete stati molto d'aiuto :D |
Anche con il reset non cambia niente! :(
Non esiste una sorta di MASTER RESET come sul quest? Berta aiutami tu :!: :!: |
ma le mappe le carichi tramite map surce???
se è così dovresti provare ad installarle tramite la procedura guidata del cd di aggirnamento che ha un avoce apposita... |
Quote:
Boh, con il precedente aggiornamento del mio Quest era filato tutto liscio. Ora il babbo chi lo sente, che sono stato io ad insistere con l'aggiornamento!! |
credo che l'istallazione sia possibile solo tramite dvd...
prova magari su un 'altro pc... |
Chiama in Synergy che ti danno indicazioni sulla gestione dei file che incorporano le mappe. Questa versione ha dato problemi anche ad altri, Synergy ne è al corrente. Vedrai che sapranno aiutarti ;)
|
Sentirò Synergy.
Grazie ;) |
Complimenti a Synergy che con una risposta molto rapida (2 gg lavorativi) mi ha inviato una patch che ha risolto il problema perfettamente.
:D :D :D :D |
ho esattamente lo stesso problema e ho appena mandato una mail al supporto x capirci qualcosa.....:mad:
non è divertente iniziare un aggiornamento e trovarsi con la cartografia cancellata |
up up non mi hanno ancora risposto....:mad:
|
FOX se l'ho conservata ti invio la patch, mandami il tuo indirizzo mail. Non prima di lunedì però, ho tutto sul pc in ufficio.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |