![]() |
Donne..... CORSI DI GUIDA?
Ci sono corsi che insegnano a guidare moto a ragazze che non lo hanno mai fatto (guidare moto intendo :lol: ) ?????????
Voglio dire al di fuori delle classiche scuole guida per il conseguimento patente. |
prova a vedere sul sito delle motocicliste.
esistono anche per chi non hai mai messo il sederino su una moto. la ducati gli organizzava a ora non ricordo il nome. sento una mia amica se non trovi niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
.........e vengo allo stadio...........ok .........e imparo a sciare.............ok .........e imparo a guidare la moto ...............:rolleyes: ok non le mie :cool: Di sto passo dove finiremo.............alla parità dei sessi ? :( |
Quote:
|
http://www.ducati.com/it/racing/05/dre/dre.jhtml
una mia amica c'è andata ed è tornata migliorata guida sempre come una donna, ma un po meglio :lol: |
il corso base Ducati è proprio base... è il DRE
il corso base BMW è base solo se glielo dici secondo me si impara a guidare girando per strada, esattamente come si fa per l'auto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dissento in toto da questa affermazione!! se l'auto si spegne giri la chiave e si riaccende se la moto si spegne, e si spegne:( , cadi :mad: :mad: io ci sto provando, ma in un parcheggio chiuso (e con un sh 50:lol: ) |
io e tante altre ragazze che conosco abbiamo iniziato a guidare in strada :confused:
io non avevo nemmeno i 16 anni e già guidavo i 125 dei miei amici, mi hanno insegnato loro... voi non avete tempo? ;) ... ma tanto :rolleyes: ... chevvelodicoaffà?!??! :lol: |
Quote:
ci manca solo ke ti kieda l'abbonamento all'Inter .............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
sai quante volte è caduto il mio primo dominator? non si contano nemmeno più ma le ossa si fanno così secondo me, sempre e solo secondo me :cool: |
Quote:
Io e penso Pennanera, intendiamo ragazze SENZA la minima esperienza di guida su 2 ruote |
prima di iniziare a guidare... ero senza esperienza
vabbè... mi rassegno :lol: ... iscrivila al DRE, il corso base è meglio del BMW e qui sono seria |
Quote:
Anke io conosco tante ragazze ke hanno cominciato dalla stada...........:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Se esiste qualcos'altro ben venga, anche fatto dai preti |
Quote:
ce l'ha già l'abbonamento dell'Inter :lol: :lol: |
Quote:
ah ah ha h hah a hha ha hhahahahah hah :lol: |
Quote:
|
Quote:
P.S. visto che ne sai.............. hai idea dei costi Ducati DRE? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |