![]() |
Elefante altre foto
Soprattutto per Pier il polso, Marsa e Bobbe che hanno condiviso il viaggio eccone qui un bel po.
Sautoni! :) http://thewolfinmoto.spaces.live.com...m&_c02_owner=1 |
Grande!! Belle!! E c'è riuscito anche guidando!!!
|
Belle foto e bei ricordi.
|
Bellissime foto ragazzi :D :D :D :D :D
Un plauso a tutti i partecipanti di questo affascinante ritrovo, un giorno spero di farlo anch'io;) |
Bella lì Franz! :D
Peccato non averti salutato in fossa...:mad: |
Massiccio il franz....sembri l'Albertone :lol: :lol: :lol:
http://tkfiles.storage.msn.com/x1pPH...1IaDZ8xvkyNIIg |
Quote:
almeno mi consolo vedendo che non sono l'unico "matto" a girare con ogni tempo col jet.....:-o :-o :-o |
Quote:
|
Grandi, per uno come me che non ci e' mai stato (e mai ci andra') anche un po' di invidia.
Quanto distava la Gasthof dove credo avete pernottato sino al punto del raduno? La fossa? |
la K1200S con il sidecar mi mancava!
|
Bellissime...con un pò di invidia :lol: :-p
|
Quote:
dove sto adesso, spesso e volentieri il termometro non è che salga tanto sopra lo zero......:-o :-o :-o e infatti mi si sta gradatamente vetrificando la faccia :lol: :lol: :lol: e comunque sia, per il coraggio dei "soggetti" raffigurati :!: :!: :!: :!: |
Quote:
PS: ma chi è Bobbe ??? :lol: :lol: :lol: alla prossima raga....;) |
macchè franz e franz...
quando è tornato a casa è stato con la boule dell'acqua calda sulla pancia per due giorni... e il cagozzo. a me lo ha confessato. |
Quote:
soupssssss al pomodoro hahahahaha |
quello col beverly è un mito:!::!::!::!::!::!:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: .........mi devi una birraaaaa !!!!! |
Bebba!!!! Scusa per lo storpiamento del nik.
Approposito non l'ho detto al forum ma ero in camera con quel sirenetto di Pier il polso per l'invidia di tutti gli ager :) Sto a scherzà ovviamente, il Pier domenica mattina è partito alle 6.30 (se non sbaglio) per fare a botta unica Elefante-Roma. Tanto di cappello. |
Quote:
Ma c'erano anche 4 con delle lambrette di 35 anni fa. E abbiamo incontrato 3 italiani con il ciao. |
complimenti a tutti.:D :D
|
Quote:
|
Complimenti davvero!
Sono uno di quelli che vi invidia e spera un giorno di riuscire ad andarci!!! Un kawa con gomme sport sulla neve non l'avevo mia visto! Grandissimi!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |