![]() |
Bello il mix R1200GS<>R1100S
Complimenti veramente......devo dire bella questa GS con tanto di scarico sottosella.
http://www.r12gs.de/board/galerie/bilder/bild-1902.jpg http://www.r12gs.de/board/galerie/bilder/bild-1901.jpg Tuttavia io eliminirei il becco di serie e opterei per un tutto Carbonio. Tutta nera dovrebbe essere nettamente una meraviglia. Rettifico :lol: (per TUTTI):lol: : Ho erroneamente indicato la moto come incrocio tra un GS e una R1150S mentre come giustamente avete sbandierato si tratta di un GS+R1100S. |
Bello lo scarico della S sottosella, soprattutto perche' permetterebee il montaggio di due borse UGUALI!
Pero' forse mi sono perso qualcosa.... che moto e' la R1150S???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Mi sono perso qualcosa?:rolleyes: Io sono rimasto fermo alla R1100S!!:lol: :lol: |
stupenda!!!!!
E' meravigliosa!
Quindi e' possibile montare uno scarico sottosella!!!!! Chissa quanta escursione perde? Lamps! |
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
notevole................. |
ma davero davero?
Cio, esiste sul serio o e' una photoshppata????
|
Sti caz notevole !!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
Esiste davvero.
In effetti la modifica comporta l'adattamento del codone del 1150 sul telaio posteriore del GS, diciamo che un bravo carrozziere che sappia lavorare la resina riesce tranquillamente a rifare gli agganci al telaio. Per quanto riguarda lo scarico questo è lavoro per artigiani, vedi "Figaroli" o anche "Ajko", i quali su commissione ti costruiscono lo scarico dove e come lo vuoi. |
Scusa, ma perche' il codone del 1150? Cmq sai se sarebbe possibile montare uno scarico "a norma" (leggi con catalizzatore) e sottosella sul gs12? Sarebbe necessario rifare l'omologazione alla mtc, oppure non servirebbe? (leggi solo modifica estetica?)
Ciaooooo |
Niente male davvero!! :D:D:D:D
...la R1200SGS! :lol: |
Quote:
credo che non abbia intenzione di mettere delle borse quel tipo! |
bella davvero!
|
Questa si che è una figata, io amo il touning!!!!!!!!!!!
|
Davvero moooolto bella. :D
tamarra la scritta Bridgstone :pottytra: |
VERAMENTE SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!
|
MOLTO BELLA!!!
omunque deve essere un parente del tester di moto.it R 1150 S????? R 1100 S!!! comunque la moto è una figata!!! |
e che è il 1150S????????????:rolleyes: :rolleyes:
ne hanno prodotto un esemplare unico????? Mai vista!!!:( :( |
vado controcorrente....
NON MI PIACE ha un po' dell'una (GS) e un po' dell'altro (RS) ma non ha una sua identità, gli manca, secondo me, la purezza della razza, un incrocio non proprio riuscito. Comunque: è bello ciò che piace! |
Quote:
Uno afferma che ci sono pezzi dell' R1150S, l'altro cita la RS..... la vogliamo capire che la moto in questione e' la R1100S????????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Vivissimi complimenti! Ma a me continua a NON PIACERE |
Orrenda:puke: :puke: :puke: :puke:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |