![]() |
Problemi K1200S da altro forum... Leggete!
Ciao, ho trovato questo post su un altro forum che vi invito a leggere... http://news.motonline.com/article.pl.../08/31/0925251
Se è veramente vero quello che è successo è impressionante...:rolleyes: :rolleyes: Che ne pensate? Io problemi ne ho avuti e qualcuno anche adesso non è scomparso del tutto, ma sicuramente non a questo livello! |
...anche a me sta dando problemi....camminando in seconda marcia si smonta la carena, mentre in allungo lo scarico cade a terra......inoltre da ferma fa anche pipì....vergognoso...protesto...a me avevano assicurato che facesse pure il caffè, invece lo fà solo decaffeinato......ma 'ndatevene a pprenderla nel c@@o............può capitare di avere problemi...il mezzo è in garanzia.....forse qualche rivista non è contenta dei soldi che riceve...o sono avvertimenti.......SIAMO SERI !!!!!!
|
Magari quando gliela montava, l'operaio in linea si stava facendo fare un pom pi no...
|
il tipo dice "la moto in fase di rilascio si spegne, con la conseguenza di non poter frenare perche' ha il servofreno" cosa non vera in quanto perche' non freni non basta che la moto sia spenta, deve essere spento il quadro... quindi deduco che il tipo sia in malafede. ;)
quest'altra poi "mi si accendo le manopole riscaldate da sole e quando gli pare a loro" e' al limite dello spiritismo! :lol: |
Nulla di nuovo.........guarda che qui' dentro c'e' stata gente che l'ha venduta dalla disperazione.....e cmq a tanti hanno cambiato corpi farfallati, cambio, frizione (anche a me), cardano ecc ecc.....all'inizio di problemi ne ha avuti parecchi!!;)
|
Quote:
e io non sono per niente spiritoso!! |
Quote:
http://img343.imageshack.us/img343/4...elma4005fy.jpg |
Anche io ho grossi problemi: in seconda non riesco a raggiungere i 280 km/h e la 7° non riesco a inserirla. Per poi non parlare di tutti i problemi che mi da la retromarcia....
E' proprio una moto da buttare....ma ditemi dove la buttate che poi la smaltisco io |
E' una moto che fà schifo....dà problemi....si spegne....le farfalle volano via...le valvole dormono....ma come si fà a comprarla????????????:lol: :lol:
|
Quote:
le manopole sono riscaldate attraverso una serpentina che viene "accesa" o "spenta" da un banalissimo interrutore... :confused: |
Succede anche a me quando abbasso lo scudo stellare e sono colpito dai raggi intergalattici
|
Quote:
Ovvero l'interrutore da' un qualche consenso -via canbus, a qualche centralina che a sua volta attiva il rele' (o qualcosa di simile) delle resistenze ....piu' o meno ...potrebbe (potrebbe) quindi succedere una accensione apparentemente automatica in caso di anomalia sulla versione del SW.... sempre piu' o meno |
Quote:
|
A me hanno cambiato interamente l'impianto ABS, sono rimasto in autostrada verso VI Nord.
Sono rimasto senza freni, intendo dire... Ma capita. Sostituzione perfetta...e scuse ufficiali. |
Quote:
Ed agli altri spiritosi che han le moto con 500 km dico ....okkio....che di problemini la moto ne ha....anche se io ne sono innamorato!! Ps probabilmente mi ricambiano la frizzione per la seconda volta!!! o almeno sarebbe da cambiare ...sembra di essere ad un concerto del noto percussionista Tulio de Piscopo quando si e' fermi in folle a motore acceso!!!;) |
Per fortuna che l'ho venduta!!!! :lol:
Io problemi zero, a parte le prime mappature che definire incerte è farle una carezza. Mi incuriosisce la storia delle manopole, perché ogni volta che prendo la moto mi sembrano sempre molto calde (sotto i guanti); dipende molto probabilmente dal materiale, è una sensazione strana. Comunque sulle ultime (o almeno sul GT, che consiglio vivamente agli sfigati :-D) il primo stadio è regolato dalla temperatura esterna, per cui non si rischia più niente ;) |
Quote:
|
Quote:
beh allora diventa verosimile ;) |
Sì verosimile per le manopole e per le incertezze di erogazione delle release precedenti la 6.0. Ma per il resto mi sembra un'esagerazione!!!:( Comunque non capisco perchè prendersela tanto... Mamma BMW DEVE risolvere tutti i problemi risolvibili e mi pare che solitamente non si tiri indietro o mi sbaglio?:!: :!:
|
Quote:
Pienamente d'accordo sul fatto che bmw intervenga!;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |