![]() |
Il bauletto, croce e delizia del motociclista
Cosa ne pensate realmente ?
L'estetica ci rimette, in parte anche la guida a seconda del peso...... ma in città può essere una manna..... la capacità di carico ne guadagna. Dite la vostra.;) |
Neanche morto!!!:mad: :mad: :mad:
|
Riguardo al bauletto non posso dire niente (non ce l'ho.....:confused: ), ma da quando ho le valigie laterali mia moglie è felicissima, così può portarsi via anche il superfluo!!!!..............................(io sono un po' meno contento.....:mad: )
|
Dipende dalla moto, sul KS neanche morto....ma su KGT....."ce sto a fa un pensierino"...........:arrow: :arrow: :arrow:
|
edddaiii.....prima ti compri l'st....:confused: :confused: ...poi vuoi montarci il bauletto....:rolleyes: :rolleyes: ....e che cavolo..... ma sei masochista eh:mad: :mad: ..........
:lol: :lol: :lol: |
ODIO I BAULETTI POSTERIORI........
:mad: :mad: :mad: :mad: ps: ne ho comprato uno per il 1200........non ho il coraggio di montarlo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Non sono fighetto, nè dentista, e la mia moto è sporca!!!!! |
A me piaceva la borsa semirigida che aveva la eRRe: piccola, facilissimamente smontabile e con la tracolla. :eek: :eek:
Non dava fastidio nella guida perché c'entrava poca roba, ma in compenso in città o nei giretti ingombrava praticamente nulla.... Per il GS ho tentato di forzarmi a prendere il topcase, ma ancora non ci sono riuscito. A proposito, ma sono sempre volanti? li attaccano con le viti o con lo sgancio rapido tipo borse? Lampi |
Quote:
|
Quote:
idem come sopra.... :cool: |
Quote:
nel tuo caso non fa grande differenza....:cool: P.S. scusami tanto, è stato più forte di me....;) |
Quote:
|
Quote:
Non mi fa impazzire esteticamente ma fa la sua funzione ....e quindi va bene cosi'. Ciao |
Il discorso è generico, indipendentemente dalla moto posseduta.
Qui purtroppo bisogna sempre specificare...... per i più ironici. ;) |
Difficile trovare una moto che stia bene con il bauletto, forse su una GT si nota meno, vista l'importanza della carena. Però a volte non se ne può fare a meno......:confused:
e io alla fine ho scelto una soluzione "flessibile" quando mi serve lo monto e quando non mi serve lo tolgo :-o |
Mettere il bauletto a una moto che ha già due borse.... forse è la macchina il mezzo giusto:lol: :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Lippolo ce l'ha con te, non fare lo spiritoso....
...comunque il bauletto è orribile su tutte le moto.... PS: ovviamente ciò prescinde dal fatto che possa aver montato un givi maxia.....:confused: :confused: |
Quote:
Modmax è troppo forte e simpatico :D :D :D anche se di persona non lo conosco...... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |