![]() |
oggi ho temuto il peggio
credevo di perdere la creatura che è nella pancia di Sgo', da ieri sera avevo un blocco allo stomaco... a pranzo non sono riuscito a mandar giu' quasi nulla...
fino a questa sera mi sentivo un ebete con 1.000.000.000 di pensieri per la testa Ora sono tranquillo il problema non era un problema... A 37 anni ho scoperto delle cose di me che non conoscevo... Ora dopo 24 ore passate nel buio piu' totale ho ancora piu' chiari i valori che contano per me... non so perchè lo sto scrivendo... ma chi mi è Amico capirà... chi non mi conosce penserà che sono scemo perchè non sto dicendo nulla... posso solo dire che da quando ho creato qde questo è sicuramente il mio primo post dove parlo dei miei sentimenti... |
Felice per voi! Auguri! :)
|
Quote:
|
un saluto e.. complimenti, per TUTTO. :D
|
Augurissimi.
|
Quote:
Quote:
|
Diventare padre è la più bella esperienza che si possa fare !
Sono contento per te ! |
Credici o no ma capisco benissimo, nelle difficoltà scopriamo molto di noi.
|
Quote:
ho perso mio padre quando avevo 24 anni... e sono cambiato... ho temuto seriamente di perdere questa mia seconda figlia e mi sento di essere cambiato nuovamente... |
bene, meno male che si è risolta al meglio.
è uno dei tanti passi che fanno la vita. auguri |
Auguri BU! a te e alla tua compagna.....
|
Mentre leggevo il post riflettevo che non avevo mai letto in riguardo ai tuoi sentimenti, se oggi lo hai fatto evidentemente lo desideravi e se ti ha fatto stare meglio tutti noi di Qde ne siamo orgogliosi, e poi sfido chi di noi non abbia mai usato Qde per un pensiero bello o brutto che tenevamo dentro.
Io all'inizio ho tribolato per questo http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=85391 e spesso mi sono rifugiato su Qde, ma una volta che la storia è giunta a termine non ho potuto non condividere con gli elichisti la mia gioia :eek: :eek: :eek: e raccogliere tante soddisfazioni. Non smetterò mai di ringraziarti per Qde. |
Bu, ci sono passato (e non è andata bene), ti capisco bene...un abbraccio forte a tutti e 3, anzi 4 !! ;)
MARCO (Stew's brother) |
Apprezziamo questa vita, a volte ci sà regalare emozioni stupende..
|
:thumbrig: :)
Enrico |
Forza Gianluca! Un abbraccio a te ed alla famiglia...
|
Quando tocchi con mano cose del genere, ti risvegli e apprezzi di nuovo il sole, il cielo, le stelle e le persone che ti stanno intorno, sono felice x te ;)
|
Quote:
Per mio figlio ho vissuto e vivo momenti drammatici, posso comprendere il tuo sollievo e ti faccio i più grossi auguri, di cuore, anche per averlo condiviso qui ;) |
Quote:
|
le difficoltà ti fanno maturare e e capire cosa è realmente importante nella vita;mi rende felice sapere che tutto si è risolto e le paure si sono trasformate in sorrisi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |